Cake Toppers
Moderatore: piccolapamy
64 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Cake Toppers
a me piace molto quello dove la sposa pesca lo sposo con la canna da pesca...non so però se li mettero perchè con il tipo di torta che ho in mente non credo ci stiano bene. Mi piace la classica torta dall'aspetto elegante ,magari con le decorazioni che riprendano il colore del mio vestito,che sicuramente sarà colorato
-
rosina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm
-
Ho trovato i miei cake toppers su una rivista e me ne sono subito innamorata!!! Ho scelto e comprato i due sposini della Thun con lui che prende in braccio lei... dolcissimi e romantici!!! Staranno benissimo su una torta a tre piani tipo cake inglese, su internet ne ho visto di meravigliose e golose...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Uffa credo di aver sbagliato sezione... Ho scritto nella sezione bomboniere dove c'era un topic sui cake topper, ma nessuno mi ha risposto!
Vi piace il caketopper che mi sto facendo realizzare personalizzato? Lo vedete qui accanto, non molto bene forse, non sono molto esperta di forum...
Fatemi sapere che ne pensate, ancora posso fare delle modifiche, prima che venga cotto!!!
Vi piace il caketopper che mi sto facendo realizzare personalizzato? Lo vedete qui accanto, non molto bene forse, non sono molto esperta di forum...
Fatemi sapere che ne pensate, ancora posso fare delle modifiche, prima che venga cotto!!!
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
è davvero simpatico martina80... io sono andata più sul romantico con gli sposini della thun (sono esattamente quelli del mio avatar). Complimenti sono carini così... ma vi somigliano?? Bye bye
Lorella
Lorella
-
-
Bellissimo quello che hai scelto lorellasini! io ancora sono alla ricerca anche perchè vorrei un cake top abbinato agli addobbi....
ho le idee un pò confuse ne ho visti un pò con personaggi o animali davvero carini ma su internet, non saprei poi dove cercarli realmente
guardate questi che carini!
ho le idee un pò confuse ne ho visti un pò con personaggi o animali davvero carini ma su internet, non saprei poi dove cercarli realmente
guardate questi che carini!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
... si proprio carucci...
-
-
sì sono carini ma a me non paiacerebbe avere due uccellini sulla torta...scusa ma come fai gli addobbi?
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Sì sì ci assomigliano eccome, è proprio quello che mi piace! Abbiamo scelto tutti i particolari insieme, il bouquet l'acconciatura il vestito...
Lo so, non si vede molto bene... Cmq il tema è la montagna, il mio FM ha i calzoncini e lo zainetto!!!
PS. Carinissimi anche gli sposini della Thun e gli uccellini!
Lo so, non si vede molto bene... Cmq il tema è la montagna, il mio FM ha i calzoncini e lo zainetto!!!
PS. Carinissimi anche gli sposini della Thun e gli uccellini!
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
Io ancora devo scegliere la torta anche se ho un'idea di come sarà. I cake toppers che avevo pensato di avere (il mio futuro sposo non lo sa ancora!!) è questo qui:
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
giada80 simpatico il tuo cake toppers e una bella sorpresa per il tuo lui...
-
-
ma il tuo lui l'ha visto il cake topper???? sono simpatici ma tu vorresti avere una palla al piede?
Scusate se sono polemica ma stasera va un pò così.....
Scusate se sono polemica ma stasera va un pò così.....
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Emilie ma è una cosa carina per ridere!ammetto che a me non piace però magari si può usare per una torta secondaria e per quella nuziale vera e propria usarne un altro.
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
Giada80 che ne dici di questo!!?????
Il mio lo scelgono i miei amici e sono certa che sceglieranno una cosa di questo tipo!!!!
Il mio lo scelgono i miei amici e sono certa che sceglieranno una cosa di questo tipo!!!!
chiara è bellissimo!!! Chissa che faccia farà quando se lo ritroverà sopra la torta!!
Questo però supera tutti!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
quello che hai trovato tu è stupendo!!!!
I miei amici l'adoreranno......ohi se trovi qualcos'altro...dimmelo subito!!!
I miei amici l'adoreranno......ohi se trovi qualcos'altro...dimmelo subito!!!
64 messaggi • Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende