bomboniere spose 2011
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: bomboniere spose 2011
Io ho fatto fare tutto (partecipazioni, bomboniere, cake topper...) in modo artigianale, personalizzato e anche solidale (parte del ricavato andava in beneficienza a un progetto sociale in Brasile):
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Io per le bomboniere sono in altissimo mare!
Fino a qualche mese fa non volevo neanche farle, poi al matrimonio di una mia amica ho sentito gente lamentarsi perchè le bomboniere non erano previste e mi hanno messo in crisi profonda!
Mi piace molto l'idea del miele, ora sento cosa ne pensano Daniele e mia madre (che è molto più di una wedding planner e non ho ancora capito se è un bene o un male averla "tra i piedi")
Fino a qualche mese fa non volevo neanche farle, poi al matrimonio di una mia amica ho sentito gente lamentarsi perchè le bomboniere non erano previste e mi hanno messo in crisi profonda!
Mi piace molto l'idea del miele, ora sento cosa ne pensano Daniele e mia madre (che è molto più di una wedding planner e non ho ancora capito se è un bene o un male averla "tra i piedi")
-
Violetnel - Sposa di carta
- registrato il: gio 30 dic 2010 4:35 pm
-
nemmeno io volevo fare queste cavolo di bomboniere però i parenti se le aspettano dunque accontentiamoli....certo non mi farò un mutuo per le bombo!!! questo mese dovrei iniziare a girare visto che mancano meno di sei mesi.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Si tanto c'è sempre chi si lamenta. Io sto guardando un pò in giro , ma volendo spendere poco è difficile trovare cose carine!!!
Ciao io per le bomboniere ho risolto subito, la cosa che mi preoccupa però sono i segnaposto...per quelli non ho proprio idea, sono in crisi...voi li fate? se si cosa?
-
si2011 - Sposa di carta
- registrato il: mer 09 feb 2011 11:03 am
-
Io penso di non farli!!!
anche io la penso così... sarebbe una doppia bomboniera...
75 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende