bomboniere scelte!
Moderatore: piccolapamy
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: bomboniere scelte!
belli pamy io li ho visti, sabato sono andata all'exposposi al san giovanni e li c'era in esposizione il negozio di bomboniere dove le hai fatte tu..ed avevi raggione a dei prezzi favolosi e poi gli oggetti che ha sono bellissimi i osicuramente ci andrò in questi giorni.anche se è un pò presto ho visto un porta foto di chiaraluna che viene pochissimo ed è bellissimo.. lo voglio assolutamente... cmq ottima scelta per il porta ghiaccio piace anche a me..
ciao pamy bella idea del secchiello portaghiaccio....in che negozio sei stata? e come costi?...sono incluse le partecipazioni?? scusa, troppe domande. è che la bomboniera è un altra cosa che spero di risolvere al piu' presto....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
grazie pamy per l'info, spero di riuscire ad andare a fare un giro in questo negozio...volevo riuscire anche ad andare in un negozio a martina e a taranto...ma non so quando...aaaarrrggghhh..........
-
-
ragazze.......domani inzierò il tour....andrò a caccia di bomboniere!!!!! speriamo bene....
-
-
vi aggiorno sul tour bomboniere.... sono stata in tre negozi a taranto, in due ho trovato cose carine e credo a buon prezzo però prima di cantare vittoria voglio andare in un altro paio di negozi che vende le stesse marche per fare un pò di paragoni... comunque le cose che mi piacciono non sono molte , cmq vado sull'utile e le linee sono molto semplici dunque sto già restringendo il campo!!! alla prox puntata!!
-
-
ciao ragazze, dopo le partecipazioni io e FM abbiamo portato a casa anche la scelta delle bomboniere...piattino di murano in due tonalità e cornice con brillanti per genitori e testimoni. Le confezioni saranno quelle originali e all'esterno fisseremo il sacchetto dei confetti, fatto a taschina, in raso color avorio realizzato a mano!!
Ciao Sposine...anche noi abbiamo scelto la bomboniera: un'oliera!!!
Ora il problema è il confezionamento....perchè io vorrei un sacchetto molto semplice per i confetti da mettere sopra lo scatole e a chiusura di questo sacchetto non i soliti fiori ma una stella, dato che il tema del mio matrimonio sono le stelle visto che il matrimonio è di san Lorenzo....ma non riesco a trovarle....uff tutti mi dicono che sono prodotti natalizia...
Ma si può essere così poco romantici????
Ora il problema è il confezionamento....perchè io vorrei un sacchetto molto semplice per i confetti da mettere sopra lo scatole e a chiusura di questo sacchetto non i soliti fiori ma una stella, dato che il tema del mio matrimonio sono le stelle visto che il matrimonio è di san Lorenzo....ma non riesco a trovarle....uff tutti mi dicono che sono prodotti natalizia...
Ma si può essere così poco romantici????
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio