Salve ragazzi vi racconto l'esperienza del mio viaggio di nozze con un'agenzia viaggi barese presente in centro commerciale nel quartiere Japigia:
Premetto che fin dall’inizio le nostre richieste (modalità di soggiorno, pulizia stanze, ecc.), trattandosi di un VIAGGIO DI NOZZE, sono state esposte in maniera chiara ed a volte ripetitiva all’agenzia, per questo ci permettiamo di segnalare i seguenti vizi riscontrati:
- Los Angeles, Hotel INTERCONTINENTAL, stanze sicuramente abitabili, ma con polvere (devastanti per un soggetto allergico), mal odore (fumo di sigaretta), compagnia di animaletti (ragni). Rappresentato come Hotel centrale, RODEO DR. a 30 minuti e a 2h 10 min. da Hollywood BLVD.
- Universal Studios: la nostra esplicita richiesta era di passare un’intera giornata presso gli Studios, in realtà, il tutto è stato associato al tour della città di Los Angeles, per la visita alle attrazioni è rimasto solo il pomeriggio (dalle ore 14.00 alle ore 20.00, orario di transfer verso l’Hotel) , il biglietto consegnato era un ONE-DAY PASS da 97$; essendo un sabato del mese di Luglio lascio immaginare il numero di gente presente nel parco, infatti, su tutte le attrazioni presenti (sedici) abbiamo potuto visitare solo 4 (quattro) attrattive.
- Soggiorno a New York presso l’Hotel PARAMOUNT: pernottamento che ha messo davvero a dura prova la nostra pazienza, igiene, qualità della salute. Le dimensioni della camera (stanza 1217) erano davvero ridotte, non abbiamo avuto la possibilità di aprire i bagagli, letto ad una piazza e mezzo (per essere gentili) bagno minuscolo, assenza di frigo bar, vista muro, pulizia stanza davvero insufficiente. Essendo in VIAGGIO DI NOZZE la problematica è stata immediatamente esposta ai responsabili della struttura che ci ha liquidato con un semplice: “Welcome to New York”.Segnaliamo, telefonicamente, l’accaduto anche al Tour Operator, che MOLTO DISPONIBILE prova a trovare delle soluzioni; quelle proposte: Spesa aggiuntiva di 1000 Euro per sistemazione in altro Hotel (!!!???!!!), oppure, attendere fino al martedì successivo (due gg. prima del ritorno in Italia e cinque gg. dalla segnalazione) per cambio stanza (stanza 1030). La segnalazione telefonica inoltre, ha provocato un’ulteriore spesa telefonica per le varie comunicazioni con il Tour Operator.
in conclusione:
Sicuramente non dovrò mai ringraziarli per la buona riuscita del mio viaggio di nozze.
preventivi mai chiari, richieste non esaudite, assistenza dall'estero inesistente (devo almeno ringraziare il tour operator altrimenti sarei rimasto nel nulla), risposta al mio reclamo alquanto ridicola e senza senso (vorrei farvela leggere), prendendosi anche il lusso di non rispondere alle varie lettere di un legale.
Che altro dire….”SCIATAVIN!!”
Agenzia Viaggi da bocciare...."sciatavin!!"
Moderatore: piccolapamy
1 messaggio • Pagina 1 di 1
Agenzia Viaggi da bocciare...."sciatavin!!"
- Allegati
-
- WP_20140724_018.jpg (19.82 KiB) Osservato 5960 volte
-
- WP_20140731_002.jpg (24.41 KiB) Osservato 5957 volte
-
- WP_20140724_016.jpg (19.87 KiB) Osservato 5967 volte
-
- WP_20140724_021.jpg (34.02 KiB) Osservato 5959 volte
-
- WP_20140724_095.jpg (22.62 KiB) Osservato 5959 volte
-
spiderizio - Sposa di carta
- Messaggi: 1
- registrato il: dom 21 dic 2014 5:18 pm
-
1 messaggio • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende