Si terrà dal 18 al 20 settembre la terza edizione della fiera Un Giorno Perfetto a Monza presso il Palazzetto dello Sport.
Uno dei temi che si affronteranno quest'anno è quello della sostenibilità ambientale, della casa sostenibile e del risparmio energetico, per sensibilizzare i futuri sposi su questa tematica fondamentale per il futuro dell'ambiente.
Abitare? Scelgo il benessere è il titolo della manifestazione collaterale che sarà allestita all'interno di un container posizionato all'esterno del Palacandy per mostrare ai futuri sposi le giuste scelte di interventi mirati riguardanti il risparmio energetico e il comfort abitativo.
I futuri sposi potranno così visionare gli impianti di riscaldamento, muratura, isolamenti e pavimenti, interventi su impianti di riscaldamento a bassa temperatura e interventi su impianti solari, termici e fotovoltaici.
Dalla sostenibilità al lusso: gli sposi potranno ammirare l'abito di platino che Domo Adami presenterà in occasione della fiera Un Giorno Perfetto.
La linea Domo Adami caratterizzata da abiti che fanno sognare, sofisticati, per una sposa protagonista e attenta ai dettagli che si trasformano in opere di Haute Couture, si arricchisce in quest'occasione di un abito esclusivo e prezioso creato utilizzando un tessuto in platino. L'abito con gonna molto ampia arricchita da una doppia sottogonna in balze di tulle è vaporoso, ampio e pieno di luce. Il bustino steccato è realizzato utilizzando più di due metri di tessuto di platino ed è costruito su una base di seta duchesse rinforzata da tela di canapa. Lavorato in trama mikado con fili di seta, questa texture delicata ha un'altezza di soli 31 cm ed è fabbricata in Giappone. La linea verrà riprodotta in serie limitata e numerata e ogni abito porterà l'etichetta con il nome della cliente ricamato a mano.
La complessità della creazione, l'abbinamento dei tessuti e la creatività stilistica fanno di quest'abito un pezzo Haute Couture arricchendo Il concetto Luxury che Domo Adami trasmette in tutte le sue collezioni con un concept di assoluta emozione.
Ingresso gratuito
Orari d'apertura:
- venerdì 18 settembre: dalle 18:00 alle 22:00
- sabato 19 settembre: dalle 10:00 alle 22:00
- domenica 20 settembre: dalle 10:00 alle 20:00
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende