Ciao a tutte!
sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Forse questa mia domanda non è molto pertinente all'argomento generale, ma non sapevo dove metterla! Volevo chidervi se per caso qualcuna di voi conosce direttamente o ha sentito parlare di YLounge a Canonica di Triuggio (il posto che c'è tra Antigua e Fossati) e ha qualche info da darmi. Sono passata li davanti ieri e ho visto che il 17 maggio fanno una serata gratuita dal titolo "L'agenda Matrimoniale". Mi sono incuriosita e vorrei avere info da qualcuna di voi. Vi ringrazio!!
YLounge
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: YLounge
Ciao,
io ero andata circa una anno fa ad un incontro ed era stato interessante.
Io ti consiglierei di andare anche solo per toglierti dei dubbi e chiedere delle info.
L'ho consigliato anche a delle mie amiche che si devono sposare e un paio hanno trovato dei fornitori per il loro matrimonio.
io ero andata circa una anno fa ad un incontro ed era stato interessante.
Io ti consiglierei di andare anche solo per toglierti dei dubbi e chiedere delle info.
L'ho consigliato anche a delle mie amiche che si devono sposare e un paio hanno trovato dei fornitori per il loro matrimonio.
-
Barbara_Filippo - Sposa di carta
- registrato il: mar 08 set 2009 2:08 pm
-
Grazie! Seguirò il tuo consiglio! sono molto curiosa!!
-
strawberry - Sposa di carta
- registrato il: gio 10 mag 2012 7:34 pm
-
Ciao a tutte,
giovedì sono andata alla serata e devo dirvi che è stata veramente interessante, hanno ben spiegato tutti i momenti della preparazione del matrimonio e sono stati carinissimi anche nell'accoglienza. Vi segnalo che il 14 giugno faranno una serata dedicata ai fiori..vi consiglio di partecipare!
giovedì sono andata alla serata e devo dirvi che è stata veramente interessante, hanno ben spiegato tutti i momenti della preparazione del matrimonio e sono stati carinissimi anche nell'accoglienza. Vi segnalo che il 14 giugno faranno una serata dedicata ai fiori..vi consiglio di partecipare!
-
strawberry - Sposa di carta
- registrato il: gio 10 mag 2012 7:34 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende