- valeria marini e giovanni cottone.jpg (7.69 KiB) Osservato 9248 volte
La famosa showgirl romana convolerà presto a nozze con il suo compagno, l'imprenditore Giovanni Cottone.
Attrice, produttrice e da qualche anno anche stilista, la Valeria nazionale ha annunciato ufficialmente luogo e data del matrimonio: si sposerà a Roma, sua città natale, il prossimo 11 maggio, tre giorni prima del suo compleanno.
Un concorso online per l'abito da sposa
Considerando gli ultimi successi della showgirl nell'ambito della moda, molti si sarebbero aspettati un abito interamente disegnato dalle sue mani. Invece no! La Marini non fa mistero sull'abito da sposa che indosserà. Come molte sposine del 2013, non se ne andrà a spasso per atelier a cercare il vestito perfetto, ma l'abito le arriverà direttamente dal web. In maniera del tutto originale però: sì, perchè la Marini ha pensato di lanciare un concorso online a cui potrà partecipare chiunque voglia proporre il proprio disegno dell'abito da sposa che vestirà la soubrette. Il vincitore vedrà la realizzazione del suo bozzetto da parte di una grande sartoria e potrà poi fare un anno di stage presso lo stesso atelier.
Qui puoi trovare più di mille modelli di , davvero per tutti i gusti.
Il Vaticano dice no
Piccola curiosità sulla cerimonia: Valeria avrebbe voluto pronunciare il fatidico "sì" nella chiesetta seicentesca di Sant'Anna, nella Città del Vaticano. Giurerà però amore eterno in un'altra location in quanto la sua richiesta è stata respinta. Chissà quale sarà la nuova location scelta per celebrare le nozze!
E voi, avete scelto o state per scegliere il vostro abito da sposa sbirciando in rete?