Chiesa di S. Francesco di Paola, Marzamemi (SR)
ore 16.30
- Valentina & Antonio.jpg (50.01 KiB) Osservato 8606 volte
Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Mi ha chiesto di sposarlo 2 anni fa, nel modo più romantico: mettendosi in ginocchio e tenendomi le mani.
La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
La cosa più difficile: organizzare tutto da lontano (il matrimonio è il Sicilia e noi viviamo in Lombardia), nello specifico la cosa più difficile è stata fare l’elenco degli invitati (ogni giorno se ne aggiungeva sempre qualcuno). La cosa più semplice scegliere i testimoni.
Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Le mie sorelle.
Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Penso niente.
Hai osato in qualche scelta?
Sì nelle bomboniere. Sono delle bomboniere solidali, dove conta più il concetto che l’oggetto, non tutti capiranno.
Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
La nostra lista nozze l’abbiamo fatta in agenzia di viaggi per il nostro viaggio di nozze.
Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
Assolutamente no.
Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Avrei voluto sposarmi a maggio e festeggiare in un ristorante vicino al mare, ma per motivi economici ho dovuto optare per altro.
Ora come ora come ti senti a pochi giorni dal grande si!?
Penso sempre ai dettagli e sono agitata in quanto temo gli intoppi che potrebbero esserci.
By
Valentina
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it