ciao MeryJo e ben venuta nel forum!!!!
Sicuramente avrai molto da fare in questi mesi.....ma una volta che hai bloccato le tre cose principali il resto è una passeggiata!!!
Io sono quasi al capolinea....mi sposo a Febbraio!!!
Quindi se vuoi qualche consiglio...chiedi pure!!!
una new entry
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: una new entry
ciao e ben venuta nel forum!!!
Io sono samuele e mi sposerò nel 2011 a settembre....sono molto in anticipo...ma non è mai troppo tardi per informarsi no!!!
C'è qualche sposo nel forum!??
Buon 2010 a tutti/e!!!
Io sono samuele e mi sposerò nel 2011 a settembre....sono molto in anticipo...ma non è mai troppo tardi per informarsi no!!!
C'è qualche sposo nel forum!??
Buon 2010 a tutti/e!!!
ciao Giada.. e ciao Samuele... caspita il matrimonio è una corsa continua. Un anno di preparativi per un giorno di strizza!!!
In realtà poi sarà uno dei giorni più belli della vita...
Samu è strano trovare un uomo su qst forum.. sai il mio ragazzo ha delegato me per la maggior parte delle cose....sarà xkè si fida di me
scuramente ho le idee più chiare delle sue...capisc'amme
Giada nn sono proprio sicura sia una passeggiata..soprattutto xkè ho già fatto qlk giro per l'abito e sono più confusa di prima...aiutooooo..non credevo sarebbe stato così difficile.... dicono k appena lo vedi ti innamori, ma io...
Tu invece sei quasi al traguardo..come ti sei trovata con i preparativi?
In realtà poi sarà uno dei giorni più belli della vita...
Samu è strano trovare un uomo su qst forum.. sai il mio ragazzo ha delegato me per la maggior parte delle cose....sarà xkè si fida di me
scuramente ho le idee più chiare delle sue...capisc'amme
Giada nn sono proprio sicura sia una passeggiata..soprattutto xkè ho già fatto qlk giro per l'abito e sono più confusa di prima...aiutooooo..non credevo sarebbe stato così difficile.... dicono k appena lo vedi ti innamori, ma io...
Tu invece sei quasi al traguardo..come ti sei trovata con i preparativi?
-
MeryJo - Sposa di carta
- registrato il: gio 07 gen 2010 4:12 pm
-
non è poi così strano che un uomo si trovi sul forum di matrimonio! Io la trovo una cosa positiva e utile anche per confrontarsi con l'altro sesso!!!
Almeno un uomo che collabora nell'organizzazione del matrimonio!! Mio marito..ops ...il mio Quasi Marito non ama molto parlare o chiacchierare sui forum....ma anche lui con il web se la cava molto bene...infatti la location l'abbiamo trovata anche noi così!!
Almeno un uomo che collabora nell'organizzazione del matrimonio!! Mio marito..ops ...il mio Quasi Marito non ama molto parlare o chiacchierare sui forum....ma anche lui con il web se la cava molto bene...infatti la location l'abbiamo trovata anche noi così!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende