Ciao a tutte,
ho bisogno di un vostro consiglio ...
Putroppo ci sono troppe persone che vorremmo invitare...
Cosi' ho pensato invece di invitare pochi al pranzo e poi tutti al taglio della torta perchè non fare il contrario....
Pensavo di invitare tutti ad un breve aperitivo che si terrà appena finita la cerimonia proprio davanti alla chiesa e poi solo poche persone continueranno il ricevimento al ristorante... cosa vi sembra? Naturalemente agli ospiti che non potrenno partecipare al taglio della torta gli verrà regalato un muffin nuziale!!
Grazie mille!!
troppi invitati ...aiuto!!
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
ariannina1981 - Sposa di carta
- registrato il: mar 27 mar 2012 2:21 pm
-
Re: troppi invitati ...aiuto!!
Ciao Arianna,
anche a me non è mai piaciuta l'idea di invitare solo alla torta.
Io e il mio FM abbiamo optato per i parenti stretti e amici intimi per tutto il giorno, pensando comunque di fare intrattenimento fino a tarda sera.
L'idea dell'aperitivo fuori dalla chiesa anzichè della torta non è male, infatti alla cerimonia potrebbero esserci persone che ti conoscono ma che non hai invitato e sarebbe un'idea carina per iniziare la festa!!
Linda
anche a me non è mai piaciuta l'idea di invitare solo alla torta.
Io e il mio FM abbiamo optato per i parenti stretti e amici intimi per tutto il giorno, pensando comunque di fare intrattenimento fino a tarda sera.
L'idea dell'aperitivo fuori dalla chiesa anzichè della torta non è male, infatti alla cerimonia potrebbero esserci persone che ti conoscono ma che non hai invitato e sarebbe un'idea carina per iniziare la festa!!
Linda
-
Linda - Sposa di carta
- registrato il: ven 20 lug 2012 10:22 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende