Tacco mon amour!!!!
13 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Dani_75 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:03 pm
-
Ciao ragazze
anch'io opterò per un tacco non altissimo...ne ho già vista qualcuna carina ma avevano dei prezzi super esagerati
Voi avete già deciso che tipo prendere???
Io sono acnora molto indecisa sul modello...penso che verrà tutto da sè appena troviamo il ns. abito!!!
anch'io opterò per un tacco non altissimo...ne ho già vista qualcuna carina ma avevano dei prezzi super esagerati
Voi avete già deciso che tipo prendere???
Io sono acnora molto indecisa sul modello...penso che verrà tutto da sè appena troviamo il ns. abito!!!
-
ale - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm
-
Ciao ragazze...
le scarpe..penso siano la cosa più difficile da scegliere, almeno per quanto mi riguarda...
io non sono altissima, anzi oserei dire che sono bassina ,ma per comodità opterò per un tacco non più alto di 7 cm che è quello che porto normalmente...fortuna che il mio ragazzo non è troppo alto quindi come misura ci dovrei andare bene...
per quanto riguarda il modello beh, visto che abbiamo deciso di sposarci in settembre.. uh già che sciocca mi sa che non ve l'avevo detto la data è ...
credo che opterò per una scarpa chiusa davanti e aperta dietro... mi ci trovo meglio...
tanto il vestito sarà lungo quindi si vedranno ben poco.....
un abbraccio e buona serata a tutte...
Alessia
le scarpe..penso siano la cosa più difficile da scegliere, almeno per quanto mi riguarda...
io non sono altissima, anzi oserei dire che sono bassina ,ma per comodità opterò per un tacco non più alto di 7 cm che è quello che porto normalmente...fortuna che il mio ragazzo non è troppo alto quindi come misura ci dovrei andare bene...
per quanto riguarda il modello beh, visto che abbiamo deciso di sposarci in settembre.. uh già che sciocca mi sa che non ve l'avevo detto la data è ...
credo che opterò per una scarpa chiusa davanti e aperta dietro... mi ci trovo meglio...
tanto il vestito sarà lungo quindi si vedranno ben poco.....
un abbraccio e buona serata a tutte...
Alessia
-
alessia&davide - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 18 giu 2008 12:20 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende