tableau sportivo
24 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: tableau sportivo
Anche io lo sport...in particolare il calcio...se avete qualche idea fatemi sapere!!
Alice & Michele SPOSI IL 4 LUGLIO 2009
-
alicemichele - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 ott 2008 10:51 pm
-
Che orignale l'idea del tableau sportivo!!!!!
Idee sul pallone..uhm...ci devo pensare..altrimenti potreste pensare di disegnare una piscina e all'interno delle corsie indicare i tavoli con i nomi delle specialità del nuoto!!!!
Oppure disegnare una rete tipo da calcio e indicare i tavoli con tutti i palloni degli sport.
Beh vediamo se mi vengono altre idee!!!!!!
Ciao
Idee sul pallone..uhm...ci devo pensare..altrimenti potreste pensare di disegnare una piscina e all'interno delle corsie indicare i tavoli con i nomi delle specialità del nuoto!!!!
Oppure disegnare una rete tipo da calcio e indicare i tavoli con tutti i palloni degli sport.
Beh vediamo se mi vengono altre idee!!!!!!
Ciao
-
Eva - Sposa d'argento
- registrato il: ven 04 lug 2008 10:40 am
-
io avrei voluto fare uno sfondo con una pista di un gran premio di formula 1 e i tavoli segnarli con i nomi dei piloti. Però vorrei vedere qualche sito specifico per i tableau sportivi
-
lm78 - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 set 2008 1:13 pm
-
Ciao Pat,
una mia amica che si e' appena sposata ha fatto realizzare il suo tableau da una disegnatrice che fa lavori spiritori e completamente personalizzati - io sto facendo realizzare un tableau dedicato al mio viaggio di nozze in America - trovi alcuni esempi sul suo sito
Non e' il solito tableau con le stampe e fiori incollati...!!!
una mia amica che si e' appena sposata ha fatto realizzare il suo tableau da una disegnatrice che fa lavori spiritori e completamente personalizzati - io sto facendo realizzare un tableau dedicato al mio viaggio di nozze in America - trovi alcuni esempi sul suo sito
Non e' il solito tableau con le stampe e fiori incollati...!!!
-
susy90 - Sposa di carta
- registrato il: dom 11 gen 2009 3:45 pm
-
Re:
finalmente sono riuscito a trovare l' idea per il mio tableau sportivo.
Mi stò facendo fare da un amico un disegno di una tribuna di formula 1 con relativa pista. Sopra la pista una macchina con sopra io e mia moglie vestiti da sposi però facendoci fare una caricatura. che ne pensate?
Mi stò facendo fare da un amico un disegno di una tribuna di formula 1 con relativa pista. Sopra la pista una macchina con sopra io e mia moglie vestiti da sposi però facendoci fare una caricatura. che ne pensate?
-
lm78 - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 set 2008 1:13 pm
-
Sono un po' vecchi come messaggi ma mi lancio!
Anche il mio futuro marito vuole dare dei nomi ai tavoli con i circuiti di Moto GP e abbinare ai tavoli composizione floreali che riproducano la bandiera di quello stato.
Riusciremo???
Anche il mio futuro marito vuole dare dei nomi ai tavoli con i circuiti di Moto GP e abbinare ai tavoli composizione floreali che riproducano la bandiera di quello stato.
Riusciremo???
-
la_paolina - Sposa di carta
- registrato il: gio 26 feb 2009 10:58 am
-
bè sicuramente è un'idea originale, ma io preferisco qualcosa di più classico e semplice, adoro quelli in carta di riso, ma ammetto che così lo sposo ha qualcosa da personalizzare e che rispecchi se stesso!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
ciao a tutte, ho trovato un'amica che mi farà il tableau (fantastico ) anche perchè risparmio!!!!!!!!!!!!! Abbiamo deciso per le piste da sci, così il mio fm avrà il suo spazio
adesso ci tocca pensare a come fare i segnatavoli ....amica al lavoro prima o poi tirerà fuori una bella idea. Qualcuna di voi ha delle idee da suggerire???
grazieee
adesso ci tocca pensare a come fare i segnatavoli ....amica al lavoro prima o poi tirerà fuori una bella idea. Qualcuna di voi ha delle idee da suggerire???
grazieee
24 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende