sposine 2011 parliamo un pò a che punto siete?
Re: sposine 2011 parlimo un pò a che punto siete?
buongiorno ragazze e buona domenica! ieri acquistati conetti portariso e petali colorati, ed iniziata ufficialmente la ricerca del topper per la torta! voi avete già un'idea precisa? topper spiritoso o coppia di sposi "classici"? siamo un po' indecisi anche sulla grandezza del topper in proporzione alla torta: la nostra sarà a piani ma la dimensione delle torte sarà valutata all'ultimo dal pasticciere sulla base del numero degli invitati...come ci regoliamo?
ciao a tutti.. mi sposerò il 3 settembre 2011 e sono a buon punto: ho confermato il ristorante, chiesa, viaggio di nozze di 3 settimane in Polinesia francase e California,Nevada Arizona, fioraio,fotografi, dj, abiti sia mio che del mio futuro marito, bomboniere, partecipazioni già spedite, .. mi mancano solamente i libretti per la funzione in chiesa.. non vedo l'ora!!!!!!!!!
-
elisabetta1981 - Sposa di carta
- registrato il: mar 17 mag 2011 9:38 am
-
benvenuta elisabetta! io sono Lorena e mi sposo il 23 luglio 2011! proprio in questi giorni ho mandato in stampa i libretti per la Messa di Nozze....
Ragazze io creo tableau segnaposti segnatavoli menù ecc ed invio tutto tramite raccomandata pronto per la stampa se foste interessate contattatemi sarò lieta di aiutarvi mnhasc@yahoo.it VALENTINA
https://www.kijiji.it/annunci/organizza ... i/15733101
https://www.kijiji.it/annunci/organizza ... i/15733101
-
mnhasc - Sposa di carta
- registrato il: mar 17 mag 2011 2:21 pm
-
Ciao a tutte!!!. Mi sposo il 9/07/2011 al municipio e sn al 2° matrimonio. I segnaposto li ho trovati on line da bomboniera shop mentre il vestito e tutti gli accessori li ho ordinati su light in the box...ma deve ancora arrivare tutto(speriamo bene!). In viaggio di nozze andrò alle Mauritius per 1 mese... e nn vedo l'ora! . il pranzo lo farò al mare, ho riservato anche la spiaggia difronte per continuare fino a sera a rilassarsi...magari con una bella nuotata! non riesco a trovare una parrucchiera disposta a venire a casa a pettinarmi (mi sposo alle 11:30)...io sn di Roma conoscete qualcuno? Grazie...auguri a tutte le sposine!!!E...figli maschi!!!
-
monique2011 - Sposa di carta
- registrato il: sab 30 apr 2011 1:56 pm
Ciao tat io per la torta ho chiesto al mio pasticcere di preparare una base quadrata ed un cuore al centro(2 piani): cioccolato, crema e panna ....decorata con confetti, toulle, i fiori del mio bouquet (gerbere arancioni) ed ai lati scritti i ns nomi. Noi siamo circa 70 persone e ho preso 9 kg di torta....spero ti sia stata d'aiuto per un'idea.... Auguri cmq...Ciao
-
monique2011 - Sposa di carta
- registrato il: sab 30 apr 2011 1:56 pm
Ciao Monica, auguri anche a te!! La tua torta sembra proprio una delizia, per gli occhi ma soprattutto per il palato metterai il topper in cima alla torta?
ciao pamy, posso chiederti quando hai fatto la prima prova per la tua acconciatura?
La mia parrucchiera continua a rimandare dicendomi che c'è tempo...
La mia parrucchiera continua a rimandare dicendomi che c'è tempo...
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende