Ciaoooo Tat!!! si si la prossima sono io.... mancano 8 giorni e non vedo l'ora!!! L'addio al nubilato,non so nulla,è un segreto le mie amiche non mi dicono nulla!!! cmq sarà la settimana prossima perchè la mia testimone è partita e torna domenica,questa sera però toccherà al mio fm!!! Oggi ultima prova del vestito.... e poi è veramente fatta....aiutoooooooo è arrivato il giorno del SI.....che emozioneeeee..... Buon pomeriggio,baci!
Sono emozionata per te perchè vivrò queste stesse emozioni a distanza di 7 giorni...fanno bene le tue amiche a tenere tutto top secret: un addio al nubilato che si rispetti deve essere una sorpresa Goditi questo ultimo fine settimana da single, un abbraccio e a prestoooooo
E' vero Tat è bello non sapere nulla!!! sicuramente mi faranno divertire!!! La prova del vestito venerdì tutto ok,perfetto è ancora più bello di quando l'ho scelto.... Che emozione vedere in cuscino delle fedi...."ma allora è proprio vero che mi sposo".....questo è stato il mio pensiero..... che gioia!!! Oggi un altro matrimonio ci aspetta,la mia vicina di casa!!! auguroni a lei! Buona domenica a tutte sposine!!! Ciao tat!!!
Ciao Tat!!! eccomi qui a raccontarti del matrimonio di ieri.... Tutto è andato per il meglio,una giornata bellissima,caldissimo.... Mi sono emozionata come sempre..... ma lacrime di gioia!!! ma intanto però pensavo che tra 5 giorni toccherà a me pronunciare quelle parole..... aiutooooo!!! Per il resto ok.....oggi pomeriggio andiamo a comprare il regalo al prete che ci sposa,abbiamo preferito fargli un regalo invece della solita busta con i soldi dentro....almeno così gli rimane un ricordo di quel giorno.... Ci aggiorniamo,ciaoooo Tat e ciaoooooo a tutte sposine!!! ps.che bello tanto caldoooo!!!
Come ti capisco...io mi sono emozionata il 2 giugno quando sono stata al matrimonio di una mia amica e mancava ancora più di un mese al 23 Luglio!!! Noi ieri siamo stati dal prete che celebrerà il matrimonio per portargli una copia del libretto Messa: lo abbiamo letto insieme pagina per pagina e ci ha fatto pronunciare anche le formule di rito...non sai che batticuore Bella l'idea di fare un regalo al Vostro sacerdote: sono sicura che gli farete una sorpresa gradita perchè non se lo aspetterà Fa tanto caldo anche qui a Genova, anche se quando sono in ufficio lo patisco meno grazie all'aria condizionata A presto, buon shopping pomeridiano
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Professionalità e passione per proporre un album fotografico in grado di sorprendere per l'originalità e la creatività e lasciare un ricordo indelebile