Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao a tutte e un benvenuto alle nuove arrivate!!siamo sempre di +!!! Noi coi reparativi non siamo + andati avanti ma in questi giorni pemsavamo alle partecipazioni...Vorremmo farle noi..Chissá cosa ne esce!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ultima modifica di tat822003 su gio 25 nov 2010 3:40 pm, modificato 1 volte in totale.
grazie cri,il tuo abito è bellissimo!!!!!noi faremo la cena di nozze al ristorante parco pruccoli a rimini,il viaggio di nozze crociera ai fiordi norvegesi voi invece?
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao!!Io tutto bene..ora sono al lavoro..Per ora i preparativi sono fermi.Purtroppo lavorando abbiamo poco tempo da dedicare al matrimonio ma a fine gennaio andremo a una fiera del matrimonio e quindi prenderemo degli spunti! Ieri peró sono andata in consolato (sposandomi all´ estero) per chiedere che documenti mi servono...
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao a tutte future spose 2011...ma sapete che sento la mancanza del forum se non riesco a scrivere per un pò??? un salutone a tutte!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ciao a tutte le sposine new-entry!!!!!!!
Io sono Mariachiara, sono di Taranto ma abito a La Spezia, mi sposo il 27 agosto 2011 e sono diciamo a buon punto!!! Ho prenotato pochi giorni fà il corso prematrimoniale!!! Speriamo bene, iniziamo a febbraio!
Io sono Mariachiara, sono di Taranto ma abito a La Spezia, mi sposo il 27 agosto 2011 e sono diciamo a buon punto!!! Ho prenotato pochi giorni fà il corso prematrimoniale!!! Speriamo bene, iniziamo a febbraio!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
salve a tutte..sono fede ho 27anni e vivo a Salerno..io ed il mio ragazzo stiamo pensando di sposarci ad Ottobre 2011 (credo o l'8 o il9)..la data è approssimativa perchè dipende dai suoi impegni universitari(gli mancano5esami per laurearsi in giurisprudenza )..abbiamo già provveduto a trovare casa e iniziato a farvi qualche miglioramento..ho anche già pensato a dove fare la lista nozze e le bomboniere..qualcuna di voi potrebbe darmi qualche suggerimento su dove poter vedere il vestito da sposa a Salerno o in provincia?siamo anche indecisi sugli addobbi floreali e il gruppo che potremmo contattare per il locale...aspetto qualche suggerimento..ciao a tutte!!!
Cio fede io mi chiamo emma e mi sposo anche io ad ottobre 2011 però alla fine.
Intanti ti do il benvenuto sul forum e spero che ti trovarei bene con noi!! io anche sono iscritta da poco e sto prendendo tanti utili consigli ma soprattutto tante ragazze come me che stanno vivendo questpo momento ed è bello confrontarsi tutte insieme...
Per il vestito da sposa hai provato a vedere su questo sito gli atelier?? ce ne sono molti-
Come lo vorresti?
Intanti ti do il benvenuto sul forum e spero che ti trovarei bene con noi!! io anche sono iscritta da poco e sto prendendo tanti utili consigli ma soprattutto tante ragazze come me che stanno vivendo questpo momento ed è bello confrontarsi tutte insieme...
Per il vestito da sposa hai provato a vedere su questo sito gli atelier?? ce ne sono molti-
Come lo vorresti?
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende