Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
sono tesissima, mi sembra che ci siano ancora tantissime cose da fare
ma no stai tranquilla,alla fine le cose piu grandi le hai gia'...manca il fioraio il vestito e le bomboniere,io sono ancora molto tranquilla,e pensa che praticamente nn ho iniziato a fare niente,e' strano perche' di natura sono ansiosa...sara' che manca ancora, boooohhh
Benvenuta alla nuova arrivata Samy! non ti preoccupare io mi sposo il 13/06/11 e devo ancora iniziare a prenotare tutto.. ho già visto fotografo e fiorista devo solo confermarli..volevo vedere altri 2 fotografi perchè ne ho visto solo uno sapendo che è bravissimo, ma volevo vederne altri 2 per il prezzo.. poi la chiesa penso di confermarla questo mese oppure i primi di ottobre.. alla fine mancano ancora più di 8 mesi.. e confermato tutto mancano solo le bomboniere che poi confeziono ma abbiamo una vaga idea, le partecipazioni che probabilmente farò io e l'abito sposa e sposo che ci stiamo già facendo un'idea sfogliando delle riviste.. ma per l'abito è troppo presto vedrò a gennaio.. il ristorante lo prenoto a dicembre ( è dei miei e sto tenendo sotto controllo quella data da un pezzetto ormai..) ciao!
Piccola richiesta.. A voi quanto ha chiesto il fotografo per il fotolibro e i due libretti da dare ai genitori?
Un grande benvenuto alla nuova arrivata Simona. io sono anika e mi sono già sposata il 5 giugno scorso ma ancora devo realizzare... sono una donna sposataaaaaaaaaaaa:-)
cmq non preoccuparti davvero per i preparativi, è più difficile a dirlo che a farlo. Se fai tutto con calma e per bene non troverai intoppi e avrai meno ansia. Io ho fatto un matrimonio low cost... però è stato davvero divertente prepararlo.
Per sposa2011... complimenti hai tutto sotto controllo... secondo me è l'approccio più giusto.. non scapicollarsi ma razionalmente avere in mente tutte le cose si devono fare e pianificarle una per volta senza creare confusione...
Spero di essere stata d'aiuto visto che io ci sono passata:-).... tenetemi informata
cmq non preoccuparti davvero per i preparativi, è più difficile a dirlo che a farlo. Se fai tutto con calma e per bene non troverai intoppi e avrai meno ansia. Io ho fatto un matrimonio low cost... però è stato davvero divertente prepararlo.
Per sposa2011... complimenti hai tutto sotto controllo... secondo me è l'approccio più giusto.. non scapicollarsi ma razionalmente avere in mente tutte le cose si devono fare e pianificarle una per volta senza creare confusione...
Spero di essere stata d'aiuto visto che io ci sono passata:-).... tenetemi informata
ciao a tutte, si avete ragione..meglio nn stressarsi troppo
p.s. ma i fotografi anche a voi hanno chiesto cifre assurde??
p.s. ma i fotografi anche a voi hanno chiesto cifre assurde??
ahhh ok scusate nn lo sapevo grazie
ciao, io avevo già scritto nei giorni scorsi su questo forum ma non li trovo più, cmq mi ero presentata, sono stefania e mi sposo il 2 luglio 2011.... ieri sono entrata in un atelier solo per chiedere il num di tel che non trovavo da nessuna parte....e ho dato un 'occhiata agli abiti in vetrina.....non vedo l'ora!!!!!!
Ultima modifica di stefy1309 su ven 17 set 2010 4:38 pm, modificato 1 volte in totale.
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
CIAO RAGAZZE, OGNI TANTO TORNO!!! COME STATE? COME PROCEDONO I PREPARATIVI? IO DOPO IL CAMBIO DATA SONO FERMA! UN BENVENUTO ALLE NEW-ENTRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende