Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ciao ragazze,anche io x le bomboniere nn ne ho idea...l'altro giorno in un negozio x bomboniere ho visto un fermapagina con una farfalla tutta di Swarovski..bellissimaaa mi orienterei su una cosa del genere che ne dite?? Elisa benvenuta io sono Martina e mi sposo il 14 ottobre 2011!!!
Ciao a tutte,
mi presento
sono Antonella ho 27 anni e il 21 maggio del prossimo anno mi sposo
A che punto siete son i preparativi?
Io ho bloccato sala, chiesa, fotogrfo e fioraio, ora siamo in giro per la musica
Da un pò di giorni sto iniziando ad agitarmi....ci sono tante cose da fare...
a presto Anto
mi presento
sono Antonella ho 27 anni e il 21 maggio del prossimo anno mi sposo
A che punto siete son i preparativi?
Io ho bloccato sala, chiesa, fotogrfo e fioraio, ora siamo in giro per la musica
Da un pò di giorni sto iniziando ad agitarmi....ci sono tante cose da fare...
a presto Anto
-
Antonella83 - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 08 set 2010 10:43 am
-
chi di voi e' interessata a questo abito mi conttatti.
- Allegati
-
- deme2.jpg (67.09 KiB) Osservato 4349 volte
-
valebruna - Sposa di carta
- registrato il: dom 05 set 2010 12:54 am
-
ciao ragazze son sempre di corsa.. volevo spiegarmi meglio.. il mio amore aprirà un'attività per conto suo, e prima di licenziarsi pensa che ci possiamo sposare in comune e poi ci sposeremo in chiesa con tutti i parenti e se mai battezzando il bimbo..
Speriamo di sposarci il prima possibile
Poi comunque può essere che aspettiamo ancora un pò e ci sposiamo direttamente il 13/06/2011.. ciao
Speriamo di sposarci il prima possibile
Poi comunque può essere che aspettiamo ancora un pò e ci sposiamo direttamente il 13/06/2011.. ciao
Buongiornoooo,
sono nuova...e totalmente frastornata dalle mille cose che ci sono da fare. Il mio lui è fuori Roma.... e io devo fare tutto da sola...
ma la data ce l'abbiamo..... 22/01/2011 sarà troppo poco??
Vi prego datemi consigli...il prossimo passo???
sono nuova...e totalmente frastornata dalle mille cose che ci sono da fare. Il mio lui è fuori Roma.... e io devo fare tutto da sola...
ma la data ce l'abbiamo..... 22/01/2011 sarà troppo poco??
Vi prego datemi consigli...il prossimo passo???
-
pukketta - Sposa di carta
- registrato il: gio 09 set 2010 10:28 am
-
Ciao pukketta... ben arrivata:-)
Facci capire ti sposi a gennaio prox?? e ancora devi cominciare???
ma non in chiesa??
mammamia devi essere super veloce e frenetica.. ti credo che sei frastoranata!!
sei andata in comune a chiedere i documenti?? forse il primo passo è quello!!
Facci capire ti sposi a gennaio prox?? e ancora devi cominciare???
ma non in chiesa??
mammamia devi essere super veloce e frenetica.. ti credo che sei frastoranata!!
sei andata in comune a chiedere i documenti?? forse il primo passo è quello!!
Oddioooo, ho sbagliato l'anno ahahahahahahha, no no è 2012......che imbranata......scusate!!! Potrò stare cmq cn voi?? o devo andare da qualche altra parte nel forum????
Cmq....il problema fondamentale è che, non sono molto brava nell'organizzazione, in genere....figurati del mio matrimonio, voglio che tutto sia perfetto. Ma il mio problema è solo uno.... vorrei fare una bella sorpresa a tutti i miei famigliari e anche a quelli del mio amore naturalmente... quindi non voglio coinvolgere nessuno e fare tutto da sola...
Krisse e tutte voi...vi prego ditemi come fare!! magari uno step by step...
grazieee
Cmq....il problema fondamentale è che, non sono molto brava nell'organizzazione, in genere....figurati del mio matrimonio, voglio che tutto sia perfetto. Ma il mio problema è solo uno.... vorrei fare una bella sorpresa a tutti i miei famigliari e anche a quelli del mio amore naturalmente... quindi non voglio coinvolgere nessuno e fare tutto da sola...
Krisse e tutte voi...vi prego ditemi come fare!! magari uno step by step...
grazieee
-
pukketta - Sposa di carta
- registrato il: gio 09 set 2010 10:28 am
-
Ciao ragazze chi di voi è un pò indeciso con le bomboniere vi posso dare delle dritte..
A dei matrimoni come bomboniere sono state regalate delle bottiglie da 750 ml di liquore o grappa, ma le bottiglie erano assortite e quindi ad ogni persona poteva capitare qualunque tipo, sono andati direttamente gli sposi in distilleria a prenderle.. veramente bella come bomboniera ed originale, confezionata da loro con i confetti attorno al collo della bottiglia..
Poi in un matrimonio hanno regalato un porta salviette a forma di cuore della Guzzini.. in un altro hanno fatto una bomboniera dei thun ed in un'altro ancora una caffettiera da 1.. carine come idee.. un salutone a tutte voi..
A dei matrimoni come bomboniere sono state regalate delle bottiglie da 750 ml di liquore o grappa, ma le bottiglie erano assortite e quindi ad ogni persona poteva capitare qualunque tipo, sono andati direttamente gli sposi in distilleria a prenderle.. veramente bella come bomboniera ed originale, confezionata da loro con i confetti attorno al collo della bottiglia..
Poi in un matrimonio hanno regalato un porta salviette a forma di cuore della Guzzini.. in un altro hanno fatto una bomboniera dei thun ed in un'altro ancora una caffettiera da 1.. carine come idee.. un salutone a tutte voi..
buongiorno ragazze!!!L' altro giorno sono stata a sentire per i fiori in chiesa...che prezzi!!!Intanto ho scelto il fioraio e fissato la data anche li..addobberò tutto con colori rosa e fucsia!!!Bacioni
Ragazze,
mamma mia, per me oggi inizia il vero countdown...tra 365 giorni mi sposo...si è vero manca ancora un anno ma che importa...SONO TROPPO FELICE!!!
CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mamma mia, per me oggi inizia il vero countdown...tra 365 giorni mi sposo...si è vero manca ancora un anno ma che importa...SONO TROPPO FELICE!!!
CIAO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende