Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Ieri sono andata ad informarmi per l'abito da sposa.. penso di iniziare anch'io verso fine settembre me lo ha consigliato la tipa del negozio, anche se sinceramente gli ho detto che per me era troppo presto.. vedremo.. sono emozionatissima.. e non ci credo ancora che mancano 285 gg.. passeranno in fretta.. questo si.. per le bomboniere andremo a vedere se mai la prox settimana così da farci un'idea.. poi sarà il momento di prenderle ed iniziare a confezionarle..
Ciao Giovanna! Però hai già confermato tutto sul serio.. io non ho confermato nulla.. penso di andare la prossima settimana a confermare il fotografo ed il fioraio..per la chiesa devo aspettare fine settembre.. perchè ritorna il parroco del paese, il ristorante non c'è problema e l'abito ci andrò dopo il 20/09 perchè c'è una fiera e gli abiti 2011 sono fuori per fiera.. quindi dovrò aspettare un pò.. per il resto comincierò a girare per le bomboniere.. alle fiere ci sono sempre belle cose e vedrò in quel momento.. poi è tutto apposto, devo solo aspettare che passino i mesi.. che bello!!!!!
Sono FELICISSIMA!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora..
Sono FELICISSIMA!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora..
dimenticavo.... io il corso l'ho fatto un pò di anni fà.. mi hanno detto che fa lo stesso e va bene.. quindi non ho problemi..
Dimenticavo Giovanna di dirti che mi sposo il 13/06/2011
Dimenticavo Giovanna di dirti che mi sposo il 13/06/2011
Sposa 2011 bella idea l'utensile da cucina!!! Io per quanto riguarda le bomboniere ne parlavo proprio oggi con mia mamma e mi piacerebbe molto una candela, magari profumata.Ne vendono tante in giro e quindi ho l' imbarazzo della scelta.
Anche noi comunque abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante perchè per il resto ci sembra ancora presto.
Invece per il corso prematrimoniale il prete ha detto di chiamarlo per gennaio (ci sposiamo l'11 giugno) ma non so ancora quanti incontri saranno..
Anche noi comunque abbiamo prenotato solo chiesa e ristorante perchè per il resto ci sembra ancora presto.
Invece per il corso prematrimoniale il prete ha detto di chiamarlo per gennaio (ci sposiamo l'11 giugno) ma non so ancora quanti incontri saranno..
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ieri sera ho detto a mia sorella intendiamoci solo a lei che mi sposerò il prossimo anno ed era felicissima per me, ma non gli ho detto nulla in più ed ho chiesto di stare in silenzio e che lo dico più avanti a tutti.. anche perchè mia sorella si è sposata 3 anni fa e mi appoggio a lei per capire cosa è meglio fare.. comunque la prox settimana devo proprio prenotare fioraio e fotografo.. e sentire per la chiesa..vi farò sapere..
ancora una cosa... non ho proprio in mente l'abito che mi piacerebbe indossare.. cosa faccio? Non ho alcuna idea di cosa mi piace veramente e cosa mi potrebbe stare bene.. sono alta 1,56 mt e sono robustina non grassa grassa e non saprei cosa indossare.. aiutoooo!!!!!
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Grazie mille Rossella! Speriamo... non vedo l'ora che arrivi il 13/06/2011!!! Lo attendo con ansia..
Grazie mille Rossella! Speriamo... non vedo l'ora che arrivi il 13/06/2011!!! Lo attendo con ansia..
Ciao ragazze.. io ed il mio amore pensiamo di sposarci subito in comune.. e poi il prox anno ci sposeremo in chiesa.. per quanto riguarda i giorni di licenza matrimoniale per voi me li danno per tutte e 2 le volte o solo 1 volta? E poi il prete per voi mi farà storie perchè mi sono sposata prima in comune che in chiesa? ciao a tutte
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende