Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
nulla osta ad altro parroco accettato,ora non vedo l'ora che arrivi maggio!!!!manc ancora tanto,l'inverno non passerà mai.......
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
CIAO SPOSINE!!! CHE FINE AVETE FATTO?
IO HO PASSATO UN'ESTATE COSI', TRA ALTI E BASSI ... DICIAMO CHE MARE DAVVERO POCO CAUSA BRUTTO TEMPO E RAFFREDDORI E FEBBRI VARIE ... AD AGOSTO, IL 9, SONO ANDATA IN BASILICATA PER IL MATRIMONIO DI MIA COGNATA! MOLTO BELLO! HO PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE!!!
HO ANCHE PRESO IL MIO PRIMO AEREO!!! NON VI DICO NULLA ...
VOI CHE MI RACCONTATE?
MI MANCANO 378 GIORNI!!! IL TEMPO VOLA ANCHE PER ME!!!!
IO HO PASSATO UN'ESTATE COSI', TRA ALTI E BASSI ... DICIAMO CHE MARE DAVVERO POCO CAUSA BRUTTO TEMPO E RAFFREDDORI E FEBBRI VARIE ... AD AGOSTO, IL 9, SONO ANDATA IN BASILICATA PER IL MATRIMONIO DI MIA COGNATA! MOLTO BELLO! HO PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE!!!
HO ANCHE PRESO IL MIO PRIMO AEREO!!! NON VI DICO NULLA ...
VOI CHE MI RACCONTATE?
MI MANCANO 378 GIORNI!!! IL TEMPO VOLA ANCHE PER ME!!!!
-
cioa mariachiara,il nulla osta l'abbiamo dovuto chiedere perchè ci sposiamo in una parrocchia che non è nè la mia,nè quella del mio ragazzo!!!!!
-
-
-
Ciao a tutte! Anche io sono presissima dal lavoro e tempo libero me ne rimane davvero poco..Per ora niente ferie ma a settembre faremo un weekend a londra!
Una delle ultime novitá é che ieri abbiamo prenotato la location!!
Una delle ultime novitá é che ieri abbiamo prenotato la location!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
-
-
ciao a tutte! anch'io mi sposo nel 2011!! Dobbiamo ancora prenotare tutto, ma abbiamo già fatto un giro dal fiorista e dal fotografo.. dato che i miei hanno un ristorante non mi pongo problemi e nemmeno per la chiesa, una vale l'altra..
non mi importa che sia perfetto, ma solo di essere felice quel giorno!! Una piccola cosa.. dobbiamo ancora comunicare ai nostri genitori della decisione presa... aspettiamo ancora un pò.. e penso che a dicembre faremo la grande sorpresa a tutti!!!
non mi importa che sia perfetto, ma solo di essere felice quel giorno!! Una piccola cosa.. dobbiamo ancora comunicare ai nostri genitori della decisione presa... aspettiamo ancora un pò.. e penso che a dicembre faremo la grande sorpresa a tutti!!!
-
Non so che bomboniere fare.. voi avete qualche idea? ho cercato in internet ma non trovo nulla di carino.. avete suggerimenti?
Io pensavo a qualcosa di utile in cucina.. e devo anche iniziare a vedere le partecipazioni quali mi possono piacere.. voi avete un sito dove poter ordinare le partecipazioni? ciao
Io pensavo a qualcosa di utile in cucina.. e devo anche iniziare a vedere le partecipazioni quali mi possono piacere.. voi avete un sito dove poter ordinare le partecipazioni? ciao
Grazie piccolapamy! Si hai ragione.. Quasi quasi segno quella data e comunico che farò un pranzo tra amici e saremo circa in 80.. dirò che è un pranzo della mia classe e poi a dicembre comunicherò la bella notizia.. io convivo già da 2 anni e mezzo e quindi ogni tanto i miei ci chiedono quando ci sposiamo.. speriamo di riuscire a fare questa bella sorpresa a tutti! Se iniziamo già ora a dirlo non è più finita.. mia suocera inizierà già a chiedermi dell'abito e che cosa metterà lei e non mi darà pace fino al giorno del matrimonio..
Penso di iniziare a girare per l'abito verso gennaio/febbraio.. quanto tempo prima conviene fissare il fotografo ed il fiorista?
Io mi sposo il 13-06-2011 e sono felicissima!! Anche perchè sono ormai 8 anni che siamo assieme ed ora è arrivato il momento che aspettavamo!
Penso di iniziare a girare per l'abito verso gennaio/febbraio.. quanto tempo prima conviene fissare il fotografo ed il fiorista?
Io mi sposo il 13-06-2011 e sono felicissima!! Anche perchè sono ormai 8 anni che siamo assieme ed ora è arrivato il momento che aspettavamo!
Ciao a tutte..sono nuova!Mi chiamo Silvia e sposerò il 4 Giugno 2011!!Già fissato Chiesa e Ristorante!!Spero di scambiare un po' di idee e chiacchiere con voi!!Bacioni
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende