Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
evviva pure noi abbiamo fermato la sala per il ricevimento....
-
fantolina - Sposa di carta
- registrato il: lun 19 lug 2010 12:36 am
-
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Benvenuta Leda,io sono Martina,sono di rimini e mi sposo a napoli il 18\09\2011..noi ancora non abbiamo prenotato niente,inizieremo dopo settembre,facciamo le cose un po' con calma
tu di dove sei?
tu di dove sei?
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao Leda io sono Rossella, ho 32 anni sono di Salerno e mi sposerò il 24/07/2011.
Io ho già scelto la location, e a giorni confermerò anche il catering ( mi sposo in una villa). Il fotografo già è confermato e la cifra spesa è medio alta, però anch'io ho girato e i servizi offerti da loro, non li ho ritrovati altrove, inoltre, li abbiamo scelti principalmente per il loro modo di lavorare, ogni loro foto ci ha trasmesso un'emozione e soprattutto si è subito creato un feeling con loro, e credo che questo sia molto importante per sentirsi a proprio agio davanti all'obiettivo.
Abbiamo scelto anche i musicisti, anche se dobbiamo ancora confermare la data con loro, lo faremo a giorni.
E poi estetista e parrucchiera anche già confermate.
L'abito invece aspetterò gennaio, mese in cui ci saranno le nuove collezioni.
Io ho già scelto la location, e a giorni confermerò anche il catering ( mi sposo in una villa). Il fotografo già è confermato e la cifra spesa è medio alta, però anch'io ho girato e i servizi offerti da loro, non li ho ritrovati altrove, inoltre, li abbiamo scelti principalmente per il loro modo di lavorare, ogni loro foto ci ha trasmesso un'emozione e soprattutto si è subito creato un feeling con loro, e credo che questo sia molto importante per sentirsi a proprio agio davanti all'obiettivo.
Abbiamo scelto anche i musicisti, anche se dobbiamo ancora confermare la data con loro, lo faremo a giorni.
E poi estetista e parrucchiera anche già confermate.
L'abito invece aspetterò gennaio, mese in cui ci saranno le nuove collezioni.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
ciao Pamy, io sono alle prese con lavori di ristrutturazione a casa dei miei genitori.
Passiamo le vacanze a fare lavori manuali e fisici hehehe..
Questo è stato 1 anno critico sotto molti aspetti..e ancora non è finito.....
ma l'anno prossimo sarà il più bello della mia vita !!!!!
Passiamo le vacanze a fare lavori manuali e fisici hehehe..
Questo è stato 1 anno critico sotto molti aspetti..e ancora non è finito.....
ma l'anno prossimo sarà il più bello della mia vita !!!!!
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
ciao a tutte come state????
io sommersa dal lavoro e per il momento tutta l'organizzazione è sospesa per mancanza di tempo... pure io non ho ancora scelto il fotografo, mentre il vestito l'ho visto per caso ed è diventato mio
per il resto vedremo più avanti...
io sommersa dal lavoro e per il momento tutta l'organizzazione è sospesa per mancanza di tempo... pure io non ho ancora scelto il fotografo, mentre il vestito l'ho visto per caso ed è diventato mio
per il resto vedremo più avanti...
-
fantolina - Sposa di carta
- registrato il: lun 19 lug 2010 12:36 am
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.762 aziende