Ciao a tutte!!!
Mi chiamo brenda e anche io mi sposerò nel 2011!!!La data è da confermare ma noi abbiamo scelto l' 11 giugno!!Ora dobbiamo solo parlare con il prete..
Siamo un po a rilento perchè io sono piemontese ma il mio fidanzato è austriaco..
Ci sposeremo in Austria dove conviviamo a casa sua già dallo scorso settembre!!!
Spose del 2011!!!
-
gaialaura - Sposa di carta
- registrato il: gio 20 mag 2010 12:14 pm
-
-
gaialaura - Sposa di carta
- registrato il: gio 20 mag 2010 12:14 pm
-
Re: Spose del 2011!!!
Ciao Brenda benvenuta tra noi...
io sono meggy e mi sposo il 05 marzo 2011 a Pisa
che bello il matrimonio in Austria!! e lì ci sono delle usanze particolari per il matrimonio? o è tutto come da noi?
Dai racconta...
io sono meggy e mi sposo il 05 marzo 2011 a Pisa
che bello il matrimonio in Austria!! e lì ci sono delle usanze particolari per il matrimonio? o è tutto come da noi?
Dai racconta...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Allora...come cerimonia dovrebbe essere uguale...Noi abbiamo scelto di sposarci in chiesa ma qua se scegli il matrimonio religioso devi per forza sposarti anche in comune..quindi il venerdi c'è quello civile e il sabato quello religioso.Un'altra differenza è che qua non esistono le bomboniere però io essendo italiana ho deciso che le farò ugualmento..magari molto semplici ma devono esserci!!!Se no per il resto è più o meno tutto uguale!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
ciao a tutte anche io mi sposo nel 2011,esattamente il 22 maggio!!!!manca un anno ma già non vedo l'ora!!!!noi abbimao già fatto un giro di ristoranti e fotografi!!!!la chiesa la possiamo confermare solo a settembre ma la data è quella!!!voi quando vi sposate?viva le spose del 2011!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
ciao piccolapamy e grazie di avermi risposto,io sono di riccione e da noi ci si può sposare di domenica,io e il mio ragazzo poi preferiamo la domenica al sabato,ci è sempre piaciuta di più l'idea di sposarci di domenica,alcuni dei nostri invitati poi lavorano il sabato e sarebbe stato impossibile per loro partecipare alla nostra festa!!!!,dobbiamo però sposarci al pomeriggio (pensavamo alle 15.30) perchè la mattina c'è la messa e non si celebra un matrimonio durante la messa domenicale!!!! tu a che ora ti sposi?Che bello proprio il giorno prima di me!!!!
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende