Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ciao ragazze io sono stata assente da questo forum ma intanto a me manca meno di un anno mi sposo il 2 maggio 2011 io e da una setttimana che ho prenotato anche la parucchiera....
-
bluefairy - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 mag 2010 12:50 am
-
Ciao a tutte Spose del 2011!!!!
Quante siamo eh....!!!
Qualcuna si sposa a Roma o dintorni????
Emanuela
Quante siamo eh....!!!
Qualcuna si sposa a Roma o dintorni????
Emanuela
-
manuluisi - Sposa di carta
- registrato il: gio 20 mag 2010 10:03 am
-
-
manuluisi - Sposa di carta
- registrato il: gio 20 mag 2010 10:03 am
-
che bello ragazzeeee....
quando si prenotano parrucchiere ed estetite è fatta... ti sembra di essere in una nuova dimensione
Che bello
quando si prenotano parrucchiere ed estetite è fatta... ti sembra di essere in una nuova dimensione
Che bello
Ciao lucinda...
io sono andata anche senza avere un idea precisa, nel senso che l'acconciatura poi si deve adeguare allo stile del vestito.. poi la mia parrucchiera si sbizzarrisce e magari facciamo tante prove prima di trovare quella giusta.
Secondo me è meglio che ci vai prima così fai più prove.. così almeno hai i capelli sistemati bene tutti i giorni...ihihih
io sono andata anche senza avere un idea precisa, nel senso che l'acconciatura poi si deve adeguare allo stile del vestito.. poi la mia parrucchiera si sbizzarrisce e magari facciamo tante prove prima di trovare quella giusta.
Secondo me è meglio che ci vai prima così fai più prove.. così almeno hai i capelli sistemati bene tutti i giorni...ihihih
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
ciao ragazze qualcuna di voi sta vedendo gia gli abiti perche io ho visto qualcosa della nuova collezione ma non mi piace per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
bluefairy - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 mag 2010 12:50 am
-
ciao Blufairy, ma come sono tutti fantastici gli abiti io li voglio tutiiiiiiiiiiii
Prova però a visitare la sezione di questo forum dove si parla di abiti da sposa magari puoi vedere tutti gli abiti che abbiamo postato e farti un'idea di come vorresti il tuo...
abito-sposa.html
Prova però a visitare la sezione di questo forum dove si parla di abiti da sposa magari puoi vedere tutti gli abiti che abbiamo postato e farti un'idea di come vorresti il tuo...
abito-sposa.html
Eccomiiiiiiiiiii ci sono anche io nel 2011. E sono strafelice...mi chiamo Gaia e ho 28 anni, non sto già più nella pelle. Io mi sposo il 21 maggio 2011 e voi?
-
gaialaura - Sposa di carta
- registrato il: gio 20 mag 2010 12:14 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende