Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
Buon pomeriggio ragazze!!! oggi prima prova del vestito.....che emozioneeeee!!! verrà anche la mia patina di battesimo...che bello non vedo l'ora!!!
Buon pomeriggio,ciaoooo!
Buon pomeriggio,ciaoooo!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Buongiorno sposeee!!! come vi dicevo ieri prima prova del vestito.....
Bhè ero piena di spillini,che risate!!! c'è da lavorare povera sarta,mi va largo e bisogna restringerlo.....Certo ieri con tutti gli spillini non rendeva ma sicuramente la prossima prova andrà meglio.... speriamo!!! Non so se è successo anche a voi di tornare a casa con mille dubbi...di aver scelto bene,se davvero è quello giusto...boh sono tornata così ieri sera dopo la prova.... cmq so il perchè di questi miei dubbi....è voluta venire anche la mia patina e a lei non piace,ha fatto una faccia orribile quando mi ha vista uscire dal camerino...però pure dico e che cavolo non lo dare a vedere,capisco che sono gusti però..... vabbè pazienza!!!
Cmq solo a lei non piace.....
Buona giornata vi aggiorno con la prossima prova mercoledì 29!!!
Bhè ero piena di spillini,che risate!!! c'è da lavorare povera sarta,mi va largo e bisogna restringerlo.....Certo ieri con tutti gli spillini non rendeva ma sicuramente la prossima prova andrà meglio.... speriamo!!! Non so se è successo anche a voi di tornare a casa con mille dubbi...di aver scelto bene,se davvero è quello giusto...boh sono tornata così ieri sera dopo la prova.... cmq so il perchè di questi miei dubbi....è voluta venire anche la mia patina e a lei non piace,ha fatto una faccia orribile quando mi ha vista uscire dal camerino...però pure dico e che cavolo non lo dare a vedere,capisco che sono gusti però..... vabbè pazienza!!!
Cmq solo a lei non piace.....
Buona giornata vi aggiorno con la prossima prova mercoledì 29!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
ciao pamy, tutto bene grazie!! anche se la tensione inizia a farsi sentire, soprattutto perchè ci sono cose alle quali proprio non si riesce a venire a capo (ma perchè amici e parenti si fanno pregare prima di confermare la loro presenza al ricevimento ?!?)...
la vostra vita da neo-sposini come procede?
la vostra vita da neo-sposini come procede?
allora mi consolo e ...mi preparo psicologicamente ad ogni evenienza
Sono contenta che questo primo mese da moglie e marito sia andato alla grande!! ma si vede che siete una coppia affiatata
Sono contenta che questo primo mese da moglie e marito sia andato alla grande!! ma si vede che siete una coppia affiatata
Ciao Pamy ben tornata tra noi!!! la vita da moglie procede bene a quanto pare,dai dai!!!
Grazie Tat per i consigli è quello che mi ha detto anche la mia mamma e le mie amiche....forse è proprio il fatto che la data si stà avvicinando e quindi tutto ormai mi agita....
Cmq per me è davvero bello,è il mio vestito......Come dicevi tu,sicuramente mercoledì andrà meglio.....
Grazie del conforto,buona giornata a te e alla ormai già moglie!
Grazie Tat per i consigli è quello che mi ha detto anche la mia mamma e le mie amiche....forse è proprio il fatto che la data si stà avvicinando e quindi tutto ormai mi agita....
Cmq per me è davvero bello,è il mio vestito......Come dicevi tu,sicuramente mercoledì andrà meglio.....
Grazie del conforto,buona giornata a te e alla ormai già moglie!
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Figurati Pina, se non ci sosteniamo tra noi!
Oggi manca un mese esatto al mio matrimonio...inizia il conto alla rovescia : -30 quasi non ci credo
Buona giornata a tutte sposine
Oggi manca un mese esatto al mio matrimonio...inizia il conto alla rovescia : -30 quasi non ci credo
Buona giornata a tutte sposine
domani sera vedrò finalmente il mio vestito ultimato che bello, oggi saimo andati dal prete e abbiamo concordato per sabato 2 luglio alle ore 19 la prova generale per il matrimonio mamma mia che emozione, il tempo è passato velocemente e tra breve sarà il giorno delle mie nozze nn ci posso credere!!!!!!!!!!!!
L'emozione sale e gia' nn dormo piu'!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Buon pomeriggio ragazze!!! ammazza che caldo....che bello!!!
Speriamo che sarà così anche il 16 luglio,anche se il mio fm mi "ucciderà"...ihihih lui odia il caldo,preferisce il fresco!!!
Oggi andremo a comprare il lampadario per la camera da letto.... speriamo di trovarlo...abbiamo fatto già un giro ma ci sono prezzi esorbitanti,che adesso sinceramente non possiamo permettercelo....
Vi saluto sposine il conto alla rovescia è sempre più alla rovescia!!! (scusate il gioco di parole)
EMOZIONI A MILLE.......
Speriamo che sarà così anche il 16 luglio,anche se il mio fm mi "ucciderà"...ihihih lui odia il caldo,preferisce il fresco!!!
Oggi andremo a comprare il lampadario per la camera da letto.... speriamo di trovarlo...abbiamo fatto già un giro ma ci sono prezzi esorbitanti,che adesso sinceramente non possiamo permettercelo....
Vi saluto sposine il conto alla rovescia è sempre più alla rovescia!!! (scusate il gioco di parole)
EMOZIONI A MILLE.......
-
pina84 - Sposa d'argento
-
Ciao sposine come state????io sono nella mia casetta a roma dove mi trasferirò dopo il matrimonio.....
sono ancora in attesa di fare la prima prova dell' abito,,mamma mia non vedo l' ora..............
tutti i preparativi sono fermi...sto cercando di capire cosa regalare ai testimoni!!!!!!!!!!!!!!!
sono ancora in attesa di fare la prima prova dell' abito,,mamma mia non vedo l' ora..............
tutti i preparativi sono fermi...sto cercando di capire cosa regalare ai testimoni!!!!!!!!!!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
oggi siamo stati dal sarto per la divisa da cerimonia per il mio fm ...si sposerà in divisa.....sarà come una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende