Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
GRAZIE ragazze per l'incoraggiamento!!! spero davvero che riusciremo.....
Da ieri abbiamo iniziato a pittare,per adesso solo il bianco,poi per fine settimana vai con i colori!
La cucina sarà quasi tutta bianca solo 2 pareti rosse,la camera da letto grigio molto chiaro,argento quasi,poi il resto bianco!!!
I nostri mobili sono.............la cucina bianca e rossa,divano rosso e parete attrezzata bianca...camera da letto bianca con letto in tessuto blu ed il bagno con il mobiletto rosso.... Non si capisce qual'è il colore dominante vero?!? al mio fm piace molto il rosso,allora visto che ha ceduto sul letto blu abbiamo fatto molte altre cose rosse....
Ragazze buon lavoro a tutte per i lavori di casa,dai dai ce la faremo e resterà un ricordo bello anche questo....
Cmq il tempo adesso stà volando......domani è 1 Giugno......aiutoooooooooooo!!! l'ansia inizia a salire molto....
Vi saluto vado a lavoro,baci a tutte!
Da ieri abbiamo iniziato a pittare,per adesso solo il bianco,poi per fine settimana vai con i colori!
La cucina sarà quasi tutta bianca solo 2 pareti rosse,la camera da letto grigio molto chiaro,argento quasi,poi il resto bianco!!!
I nostri mobili sono.............la cucina bianca e rossa,divano rosso e parete attrezzata bianca...camera da letto bianca con letto in tessuto blu ed il bagno con il mobiletto rosso.... Non si capisce qual'è il colore dominante vero?!? al mio fm piace molto il rosso,allora visto che ha ceduto sul letto blu abbiamo fatto molte altre cose rosse....
Ragazze buon lavoro a tutte per i lavori di casa,dai dai ce la faremo e resterà un ricordo bello anche questo....
Cmq il tempo adesso stà volando......domani è 1 Giugno......aiutoooooooooooo!!! l'ansia inizia a salire molto....
Vi saluto vado a lavoro,baci a tutte!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao ragazze!!!
Oggi vado a ritirare il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo riprovo ancora 1 volta e se è tutto a posto me lo porto a casa!!!!!!!!!!!!!
Pamy quando le avrai ci fai vedere qualche foto? Sono curiosa!!!
O magari ci racconti come è andata!!
Oggi vado a ritirare il vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo riprovo ancora 1 volta e se è tutto a posto me lo porto a casa!!!!!!!!!!!!!
Pamy quando le avrai ci fai vedere qualche foto? Sono curiosa!!!
O magari ci racconti come è andata!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Grazie del tuo racconto Pamy!!
Io ieri ho ritirato il vestito!!!Ormai siamo a -10 giorni!!!!
Oggi ho la prova del trucco e poi mi mancano solo finire i libretti della chiesa!!! Mamma mia come si avvicina!!
Io ieri ho ritirato il vestito!!!Ormai siamo a -10 giorni!!!!
Oggi ho la prova del trucco e poi mi mancano solo finire i libretti della chiesa!!! Mamma mia come si avvicina!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Bellissime le foto Pamy!!! Le foto e le tue parole trasmettono un'emozione incredibile!!! Wow...
MENO 10!!!!!!!!!!!!!
Brenda sei già al ritiro del vestito?! Wow! Io ho l'ultima prova lunedì e poi me lo daranno giovedì o venerdì... ke emozione!!!
Speriamo nel tempo xkè qui oggi diluvia...
Buona giornata e baci a tutte!
MENO 10!!!!!!!!!!!!!
Brenda sei già al ritiro del vestito?! Wow! Io ho l'ultima prova lunedì e poi me lo daranno giovedì o venerdì... ke emozione!!!
Speriamo nel tempo xkè qui oggi diluvia...
Buona giornata e baci a tutte!
-
valevr - Sposa di carta
- registrato il: mer 23 feb 2011 3:08 pm
-
Si Vale ieri mi hanno già dato il vestito dato che non c'erano ulteriori modifiche da fare!!
E il tuo vestito com'è?Io ne ho uno stile principessa.
Comunque anche da no il tempo oggi è brutto e spero che l'11 sia 1 po meglio!!
E il tuo vestito com'è?Io ne ho uno stile principessa.
Comunque anche da no il tempo oggi è brutto e spero che l'11 sia 1 po meglio!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Vale, Brenda...che emozione: - 10 giorni al vostro matrimonio!!!
Io domani vado al matrimonio di una cara amica e mi sento già agitata: le considero un po' come le prove generali delle mie nozze! noterò tutti i particolari, cercherò di prendere spunto dall'organizzazione...
Quando vi sposerete, io farò la seconda prova del mio abito chissà che emozione, Brenda, avere già a casa il tuo bellissimo vestito da sposa!!
Ci puoi postare qualche foto in anteprima??
Io domani vado al matrimonio di una cara amica e mi sento già agitata: le considero un po' come le prove generali delle mie nozze! noterò tutti i particolari, cercherò di prendere spunto dall'organizzazione...
Quando vi sposerete, io farò la seconda prova del mio abito chissà che emozione, Brenda, avere già a casa il tuo bellissimo vestito da sposa!!
Ci puoi postare qualche foto in anteprima??
Sono arrivata a casa col vestito ieri sera alle 9 e quindi non sono ancora riuscta a fare le foto!! Ma appena ne scatto qualcuna ve le posto!!
Ormai l'emozione inizia a farsi sentire!!
Oggi vado a fare la prova trucco e tutto mi sembra sempre + vicino!!
Ormai l'emozione inizia a farsi sentire!!
Oggi vado a fare la prova trucco e tutto mi sembra sempre + vicino!!
-
brenda - Sposa d'oro
-
Sì Lorena, manca davvero poco e l'agitazione sale sale sale... Comunque vedrai che vola il tempo! Mi sembra ieri quando mancava un mese!!!
Comunque Brenda anche il mio è un po' da principessa... io lo adoro!!! La prima volta è stato colpo di fulmine, la seconda amore vero!!! Vedremo la terza lunedì! Sperando vada bene e non ci siano da fare ulteriori modifiche!
Meno 10.... non mi sembra vero!
Baci!
Comunque Brenda anche il mio è un po' da principessa... io lo adoro!!! La prima volta è stato colpo di fulmine, la seconda amore vero!!! Vedremo la terza lunedì! Sperando vada bene e non ci siano da fare ulteriori modifiche!
Meno 10.... non mi sembra vero!
Baci!
-
valevr - Sposa di carta
- registrato il: mer 23 feb 2011 3:08 pm
-
Buonasera ragazze... ma secondo voi io che mi sposo il 27 luglio e' normale che la prima prova la faccia soltanto un mese prima cioe' il 27 di giugno?
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
GRazie ragazze per le risposte...io l'abito l'ho scelto il 2 febbraio e sicuramente come dice tat822003 la voglia di rivederlo e' tanta e 4 mesi sono tantiiiii.....! ma se mi dite che e' normale ...ok...!aspettero' con ansia...non vedo l'ora...!
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
Ciao ragazze!!! si si è tutto ok e normale per la prima prova del vestito......anche io la farò un mese prima del matrimonio...precisamente il 18 giugno e mi sposerò il 16 luglio....Quindi albachiara non preoccuparti è tutto nella norma!!!
Certo anche io ho una voglia matta di rindossarlo ed è per questo che non vedo l'ora che arrivi quel 18 giugno....Cmq i giorni ragazze volano..... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ansi asale e anche tanto!!!
Buon pomeriggio,ciao ciao sposine!
Certo anche io ho una voglia matta di rindossarlo ed è per questo che non vedo l'ora che arrivi quel 18 giugno....Cmq i giorni ragazze volano..... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ansi asale e anche tanto!!!
Buon pomeriggio,ciao ciao sposine!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Buongiorno a tutte sposine!! Oggi mancano 50 giorni esatti al mio matrimonio
Ieri una mia cara amica ha coronato il suo sogno d'amore: è stata una giornata fantastica, tutto organizzato nei minimi particolari...non vedo l'ora che tocchi a me & FM!!!!
bacioni e buon week-end a tutte
Ieri una mia cara amica ha coronato il suo sogno d'amore: è stata una giornata fantastica, tutto organizzato nei minimi particolari...non vedo l'ora che tocchi a me & FM!!!!
bacioni e buon week-end a tutte
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende