Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ah ok...allora sara' lo stress....ma dai stai tranquilla ..per caso stai sistemando casa?
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
La casa cel'ho già a posto perché conviviamo dall'11 giugno del 2010.. Ma sono presa malissimo per via delle ultime cose (coni, tableau, libretti messa ancora da finire, bomboniere che non sono ancora pronte nonostante averle ordinate solo 8 mesi fa!).. uff.. veramente... non ne posso più..
capisco...io per fortuna con queste cose sono apposto...al contrario di te devo completare di sistemare casa.....!!! auguri a noi...!!
-
-
..auguri veramente.. ma tu quando ti sposi?
27 luglio....!!baci.
-
-
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url
-
-
..bè dai allora hai ancora tempo.. io mi sposo l'11 di giugno..
Ciao ragazze! anche io sono in alto mare con la casa.... uff...stiamo aspettando che vadano via gli altri inquilini....dovrebbero andare via venerdì,speriamo,incrociamo le dita! Per la questione matrimonio,siamo abbastanza organizzati per fortuna!!! Ci siamo avviati in tempo!!!
Dai dai che ce la faremo sposine!!!
Buon pomeriggio,ciaooo!
Dai dai che ce la faremo sposine!!!
Buon pomeriggio,ciaooo!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
ma Pina 1 mese e 19 giorni e devi ancora arredare casa??????
-
-
Si purtroppo ancora si..... Tu dici che siamo in ritardo??? ma no dai...ahahahahah!!!
Purtroppo come ho scritto gli inquilini che ci sono ancora vanno via domani....
E poi dovremo pittare,pulire,arriveranno i mobili ecc....
Noi,io ed il mio lui,speriamo che massimo per il 25 Giugno sarà tutto pronto,booooo!!!
Ciao ciao!
Purtroppo come ho scritto gli inquilini che ci sono ancora vanno via domani....
E poi dovremo pittare,pulire,arriveranno i mobili ecc....
Noi,io ed il mio lui,speriamo che massimo per il 25 Giugno sarà tutto pronto,booooo!!!
Ciao ciao!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Buongiorno ragazze!
Questo fine settimana é stato abbastanza produttivo...
Venerdì pomeriggio sono andata (finalmente pronte!!) a ritirare le bomboniere per gli invitati, ho portato le quattro dei testimoni ad incartare ed infiocchettare, ed ho ritirato le bomboniere per i genitori che sono venute molto belle rispetto le previsioni (per fortuna!!!! )...
Sabato mattina ho stampato i libretti, ma mi manca la prima prima pagina perché avevo finito la cartuccia del colore , a pomeriggio abbiamo fatto i coni (250!!!) ed alla csera siamo andati ad un matrimonio (osceno secondo i miei gusti ma cmq sia basta sia piaciuto agli sposi), tornata a casa alle 2:00 ...
Ieri mattina sveglia alle 8:00, partenza verso casa del fotografo e poi via a Peschiera, sul Lago di Garda, a fare prevideo e foto per l'album.. Abbiamo scarpinato in lungo ed in largo dal lungo lago al bellavista, poi centro storico, porto, parco... uff... forse le docoltè col tacco non erano proprio l'ideale, eh???
Ritorno a casa alle 14:30, pranzo al volo, e... meritato riposino perché eravamo stanchi morti...
Ieri sera volevamo anche andare a messa ma non cel'abbiamo proprio fatta..
Dopo cena summit con paggetta ed autista per riepilogo vigilia matrimonio e giorno del matrimonio per cose da fare, ritirare e definire...
Finalmente nanne alle ore 23...
Come sono andata???
Questo fine settimana é stato abbastanza produttivo...
Venerdì pomeriggio sono andata (finalmente pronte!!) a ritirare le bomboniere per gli invitati, ho portato le quattro dei testimoni ad incartare ed infiocchettare, ed ho ritirato le bomboniere per i genitori che sono venute molto belle rispetto le previsioni (per fortuna!!!! )...
Sabato mattina ho stampato i libretti, ma mi manca la prima prima pagina perché avevo finito la cartuccia del colore , a pomeriggio abbiamo fatto i coni (250!!!) ed alla csera siamo andati ad un matrimonio (osceno secondo i miei gusti ma cmq sia basta sia piaciuto agli sposi), tornata a casa alle 2:00 ...
Ieri mattina sveglia alle 8:00, partenza verso casa del fotografo e poi via a Peschiera, sul Lago di Garda, a fare prevideo e foto per l'album.. Abbiamo scarpinato in lungo ed in largo dal lungo lago al bellavista, poi centro storico, porto, parco... uff... forse le docoltè col tacco non erano proprio l'ideale, eh???
Ritorno a casa alle 14:30, pranzo al volo, e... meritato riposino perché eravamo stanchi morti...
Ieri sera volevamo anche andare a messa ma non cel'abbiamo proprio fatta..
Dopo cena summit con paggetta ed autista per riepilogo vigilia matrimonio e giorno del matrimonio per cose da fare, ritirare e definire...
Finalmente nanne alle ore 23...
Come sono andata???
Ciao ragazze!!! Sono mancata un po dal forum perchè ero in vacanza!!! Ormai anche per me manca pochissimo!!! Inizio ad essere un po agitata!!! Domani vado a ritirare il vestito e mercoledi ho la prova make up. Per il resto abbiamo tutto, devo solo finire i libretti per la messa.. E voi come state!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Pina io al tuo posto sarei un po' agitatina....infatti per evitare mi sono fatta arrivare i mobili con largo anticipo...ma cmq ce la farai...! tranquillla...un bacio a te e a tutte...!
-
-
pina tranquilla che ce la fai ...a me la camera da letto arriverà intorno a metà giugno perchè i lavori a casa ancora non sono finiti...la cucina la prenderemo dopo il matrimonio perchè per ora, economicamente parlando, non ce la facciamo proprio...
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende