Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
UN GRANDE BENVENUTO ALLE NEWSSSSSSS!!!!!
IO SONO MARIACHIARA E SPOSO IL 3 SETTEMBRE 2011, SE DIO VUOLE
IO SONO MARIACHIARA E SPOSO IL 3 SETTEMBRE 2011, SE DIO VUOLE
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao a tutte! io sono Rossella, ho 32 anni e FINALMENTE MI SPOSO !!!!!
la data è il 24/07/2011
Anche se con netto anticipo, ho già scelto la location, faremo sia il rito che il ricevimento in una villa privata, in uno splendido giardino con vista sul mare...
se avete voglia di scrivermi o chiedermi qualcosa..sarà un piacere fare 2 chiacchiere
la data è il 24/07/2011
Anche se con netto anticipo, ho già scelto la location, faremo sia il rito che il ricevimento in una villa privata, in uno splendido giardino con vista sul mare...
se avete voglia di scrivermi o chiedermi qualcosa..sarà un piacere fare 2 chiacchiere
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
[quote="Rossellapink"]Ciao a tutte! io sono Rossella, ho 32 anni e FINALMENTE MI SPOSO !!!!!
la data è il 24/07/2011
se avete voglia di scrivermi o chiedermi qualcosa..sarà un piacere fare 2 chiacchiere[/quote
ciao io sn maria rosaria e mi sposo il 6/08/2011,tranquilla anke io ho scelto chiesa location e fotografo....
la data è il 24/07/2011
se avete voglia di scrivermi o chiedermi qualcosa..sarà un piacere fare 2 chiacchiere[/quote
ciao io sn maria rosaria e mi sposo il 6/08/2011,tranquilla anke io ho scelto chiesa location e fotografo....
ciao ragazze, scusatemi ma oggi l'adsl fa i capricci..
avete già un'idea sullo stile del vostro abito?
io vorrei perdere qualche chiletto prima di andare in giro a fare le prove..menomale che c'è ancora tempo ehehehe..
avete già un'idea sullo stile del vostro abito?
io vorrei perdere qualche chiletto prima di andare in giro a fare le prove..menomale che c'è ancora tempo ehehehe..
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Ciao a tutte!!!
Mi sono appena iscritta a questo sito... mi presento.. mi chiamo Annalisa e scrivo da Bologna..
io e il mio fidanzatino faremo il gran passo a luglio 2011... quasi sicuramente il 16 luglio...
Abbiam scelto la chiesa... raccolta e sui colli bolognesi... bellissima e fatta su misura per noi!
Stiamo già trattando per una location molto carina... vediamo se ci accontentano... altrimenti ci guarderemo intorno... per tutto il resto ci muoviamo da settembre... dopo 2 settimane di vacanze e relax...
Un caro saluto a tutte... e buona organizzazione!!
Mi sono appena iscritta a questo sito... mi presento.. mi chiamo Annalisa e scrivo da Bologna..
io e il mio fidanzatino faremo il gran passo a luglio 2011... quasi sicuramente il 16 luglio...
Abbiam scelto la chiesa... raccolta e sui colli bolognesi... bellissima e fatta su misura per noi!
Stiamo già trattando per una location molto carina... vediamo se ci accontentano... altrimenti ci guarderemo intorno... per tutto il resto ci muoviamo da settembre... dopo 2 settimane di vacanze e relax...
Un caro saluto a tutte... e buona organizzazione!!
ciao ragazze benvenute io sposo il 2 maggio 2011 e se tutto va bene mercoledi vado a vedere il vestito perche a me mancano 11 mesi e le rispettive mamme mi hanno gia detto di girare
-
bluefairy - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 mag 2010 12:50 am
-
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
Ciao sposine, io ho appena trovato una violinista che si terrà occupata per l'anno prossimo! Mamma mia che prezzi hanno i musicisti!
Lei invece mi sembra alla mano e cordiale, abbiamo deciso di vederci il mese prossimo per sentirla suonare dal vivo e, come tutte le russe, ha un senso dell'impegno e del lavoro sorprendenti!
Speriamo bene mie care ... intanto mi sono disegnata il vestito e a fine estate lo porterò a far vedere ...
Come procedono i vostri preparativi?
Un abbraccio!
Lei invece mi sembra alla mano e cordiale, abbiamo deciso di vederci il mese prossimo per sentirla suonare dal vivo e, come tutte le russe, ha un senso dell'impegno e del lavoro sorprendenti!
Speriamo bene mie care ... intanto mi sono disegnata il vestito e a fine estate lo porterò a far vedere ...
Come procedono i vostri preparativi?
Un abbraccio!
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
Ciao Ragazze e ben trovate...
Invece alle new entry un caldo benvenuto!
Come avete visto sposo il 25 giugno 2011...
i preparativi vanno alla grande.... tranne per casa che non riusciamo a trovare......
speriamo bene!
Per chi vuole sono su fb ida latini e su msn ciottolina.giac@hotmail.it
se volete ci possiamo sentire anche là..
Ah e poi scusate la mia assenza ma a volte il mio pc litiga con questo sito!
ciao a presto!
Invece alle new entry un caldo benvenuto!
Come avete visto sposo il 25 giugno 2011...
i preparativi vanno alla grande.... tranne per casa che non riusciamo a trovare......
speriamo bene!
Per chi vuole sono su fb ida latini e su msn ciottolina.giac@hotmail.it
se volete ci possiamo sentire anche là..
Ah e poi scusate la mia assenza ma a volte il mio pc litiga con questo sito!
ciao a presto!
-
ciottolina - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende