Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
RAGAZZE SABATO SONO ANDATA A FARE LA PROVA DEL VESTITO VOLEVO METTERE UNA FOTO MA NON CI SONO RIUSCITA CMQ E' STAT UN' EMOZIONE FORTTISSIMA ANCHE PERCHE' L'HO PROVATO CON VELO GUANTI ECC. FELICISSIMA
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Buongiorno a tutte ragazze!! Oggi mancano esattamente 100 giorni al mio matrimonio
Da domani il conto alla rovescia diventa a due cifre...non mi sembra vero!!!
Da domani il conto alla rovescia diventa a due cifre...non mi sembra vero!!!
beata te a me ne mancano ancora tanti,uffa mena a passare..
spose 2011 come me ho messo un'anteprima del mio abito da sposa nel diario di una sposa
-
3072011 - Sposa d'oro
-
allora è una stupidaggine praticamente ti fanno firmare delle carte anche perchè in comune prima (almeno io) abbiamo compilato un modulo di autocertificazione, poi in chiesa il prete ti fa una serie di domande, infatti si fa prima in chiesa e poi al comune, in pratica dal giorno dp credo si mettono in bacheca chiesa e comune i vostri dati e giorno delle nozze, dp un pò di tempo vengono tolte e voi le andrete a ritirare, io mi sposo fuori comune quindi sono andata dal prete dove ho fatto la promessa, lui mi ha rilasciato delle carte ed io sono andata in curia dove viene specificato che mi sposo fuori comune, poi queste carte le riporto al mio parroco, che mi rilascia altre carte per il parroco che celebrerà la funzione...................mamma mia quante carte per dire si lo voglio( e tutto mi è costato fino ad ora 80 euro 50 per il mio prete, 30 curia, ah poi 40 al prete dove mi sposo per il corso prematrimoniale)
-
3072011 - Sposa d'oro
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende