Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
buongiorno a tutte sposine! fra un mese esatto io e FM faremo la nostra promessa di matrimonio in Comune!!!
Ciao sposine! Sono Valeria e il fatidico sì sarà tra pochissimo... tra 60 giorni esatti! Quante siamo dell'11 giugno?! E di Verona?!
Baci baci!
Baci baci!
-
valevr - Sposa di carta
- registrato il: mer 23 feb 2011 3:08 pm
-
Buongiorno ragazze! ieri abbiamo fissato la data al comune....2 Maggio.....che emozione!!!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Buongiorno ragazze! ieri abbiamo fissato la data al comune....2 Maggio.....che emozione!!!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao Valeria!!! Anche io mi sposo l`11 giugno!!!! Mi chiamo Brenda e ho 21 anni. Sono della provincia di Alessandria ma mi sposo in Austria perchè lui è di qua!! Come vanno i tuoi preparativi?Com`è il vestito? Raccontaci un po di te!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Buongiorno ragazze! Wow ke carica e ke entusiasmo ke avete!!! Troppo forti!
Devo ammettere ke leggendo qua e là i vostri post mi è venuta un po' d'ansia... xkè rispetto a voi sn terribilmente indietro!!!!!
Allora di oggi dovrei consegnare i documenti al prete e fissare la data x il "fatidico esame", e poi fisserò in Comune....
Per il resto sono appena andate in stampa le partecipazioni (con il numero ke cresce quasi ogni giorno... ).
Poi sto scegliendo il tableaux e i nomi dei tavoli... MANCANO le bomboniere (e lì panico xkè zero idee!!!) e le fedi ma frs riesco ad andare sabato (ma dovremmo essere veloci xkè vogliano le classicissime)! Bè e anche il regalo x i testimoni ma mi sn già fatta un'idea... ke ne dite?! Siete andate in iperventilazione?! )))
Comunque io sono in ritardo x natura quindi sn "abb" tranquilla...
la prova del vestito ce l'ho il 20 maggio...
Che emozione ragazze! Sono felicissima x tutto quello ke sto vivendo!!! Non è bellissimo questo momento?! Peccato solo ke stia volando!!!
Oggi sono arrivati due armadi a casa del mio moroso (x ora andremo a stare da lui, poi quando la famiglia crescerà ci trasferiremo)!!! E ovviamente saranno tutti miei!!! (ke illusa...)!
Invece abbiamo avuto una spiacevole avventura col viaggio di nozze.... prenotato a inizio marzo... Giappone + Thailandia... Era il ns sogno... Eravamo felicissimi... ed ora invece sono sux triste x loro e x quelli ke stanno vivendo... poveretti, sembra il destino si sia accanito con loro...
Comunque alla fine abbiamo "ripiegato" su NY e Antigua... Meraviglioso x carità... ma non è la stessa cosa (((
Ma quanto parlo?!?!?!?!
Bè dai raccontatemi un po' di voi!!!
Baci baci e grazie x l'accoglienza!!!
Devo ammettere ke leggendo qua e là i vostri post mi è venuta un po' d'ansia... xkè rispetto a voi sn terribilmente indietro!!!!!
Allora di oggi dovrei consegnare i documenti al prete e fissare la data x il "fatidico esame", e poi fisserò in Comune....
Per il resto sono appena andate in stampa le partecipazioni (con il numero ke cresce quasi ogni giorno... ).
Poi sto scegliendo il tableaux e i nomi dei tavoli... MANCANO le bomboniere (e lì panico xkè zero idee!!!) e le fedi ma frs riesco ad andare sabato (ma dovremmo essere veloci xkè vogliano le classicissime)! Bè e anche il regalo x i testimoni ma mi sn già fatta un'idea... ke ne dite?! Siete andate in iperventilazione?! )))
Comunque io sono in ritardo x natura quindi sn "abb" tranquilla...
la prova del vestito ce l'ho il 20 maggio...
Che emozione ragazze! Sono felicissima x tutto quello ke sto vivendo!!! Non è bellissimo questo momento?! Peccato solo ke stia volando!!!
Oggi sono arrivati due armadi a casa del mio moroso (x ora andremo a stare da lui, poi quando la famiglia crescerà ci trasferiremo)!!! E ovviamente saranno tutti miei!!! (ke illusa...)!
Invece abbiamo avuto una spiacevole avventura col viaggio di nozze.... prenotato a inizio marzo... Giappone + Thailandia... Era il ns sogno... Eravamo felicissimi... ed ora invece sono sux triste x loro e x quelli ke stanno vivendo... poveretti, sembra il destino si sia accanito con loro...
Comunque alla fine abbiamo "ripiegato" su NY e Antigua... Meraviglioso x carità... ma non è la stessa cosa (((
Ma quanto parlo?!?!?!?!
Bè dai raccontatemi un po' di voi!!!
Baci baci e grazie x l'accoglienza!!!
-
valevr - Sposa di carta
-
Ciao Valeria benvenuta tra noi.....dai dai stai tranquilla riuscirai a fare tutto.....
io sono Monia vivo in provincia di Lecce e mi sposo il 10 agosto (San lorenzo).
Sono troppo felice è il periodo più bello della mia vita...
Allora ho scelto il vestito, ma non ho ancora fatto nessuna prova.
Ho scelto le bomboniere e proprio oggi devo scegliere il confezionamento.
ho fatto i portariso e il libretto però lo devo mostrare al prete.
Viaggio di nozze scelto.... thaailandia e Dubai.
Abbiamo fatto già la degustazione della cena del matrimonio.
Ci mancano le fediì e il regalo ai testimoni....
ah un grosso problema per me sono le scarpe e l' acconciatura.....non ho nessuna idea....
io sono Monia vivo in provincia di Lecce e mi sposo il 10 agosto (San lorenzo).
Sono troppo felice è il periodo più bello della mia vita...
Allora ho scelto il vestito, ma non ho ancora fatto nessuna prova.
Ho scelto le bomboniere e proprio oggi devo scegliere il confezionamento.
ho fatto i portariso e il libretto però lo devo mostrare al prete.
Viaggio di nozze scelto.... thaailandia e Dubai.
Abbiamo fatto già la degustazione della cena del matrimonio.
Ci mancano le fediì e il regalo ai testimoni....
ah un grosso problema per me sono le scarpe e l' acconciatura.....non ho nessuna idea....
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Ciao Monia!
Wow ke bello la notte di San Lorenzo!!! Con le stelle cadenti! Magari sulla spiaggia...
Per le scarpe io le ho prese direttamente in atelier, era l'ultimo paio ed era il mio numero!!! ke fortuna!!! Dove hai preso l'abito nn te le hanno proposte?!
Per l'acconciatura invece gioco in casa xkè uno zio del mio moroso è parricchiere... comuque pensavo a nulla di stravagante, vorrei ess il più semplice possibile.
Ma la tua parrucchiera di fiducia non ti pettina?! Per il trucco invece?!
Wow ke bello la notte di San Lorenzo!!! Con le stelle cadenti! Magari sulla spiaggia...
Per le scarpe io le ho prese direttamente in atelier, era l'ultimo paio ed era il mio numero!!! ke fortuna!!! Dove hai preso l'abito nn te le hanno proposte?!
Per l'acconciatura invece gioco in casa xkè uno zio del mio moroso è parricchiere... comuque pensavo a nulla di stravagante, vorrei ess il più semplice possibile.
Ma la tua parrucchiera di fiducia non ti pettina?! Per il trucco invece?!
-
valevr - Sposa di carta
-
Ciao Pamy!
Wow manca pochissimo!!!
Ho guardato il tuo wed site... e fai il ricevimento a San Vito dei Normanni... ke storia! Ma di dove 6?! Io ci vado ogni estate!
Wow manca pochissimo!!!
Ho guardato il tuo wed site... e fai il ricevimento a San Vito dei Normanni... ke storia! Ma di dove 6?! Io ci vado ogni estate!
-
valevr - Sposa di carta
-
-
-
Mah a dire il vero io le scarpe che ho preso in atelier le ho trovate comodissime!
E poi sono belle perchè sfruttabili anche dopo, infatti non vedo l'ora di metterle con i jeans xkè secondo me ci stanno benissimo!!!
E poi sono belle perchè sfruttabili anche dopo, infatti non vedo l'ora di metterle con i jeans xkè secondo me ci stanno benissimo!!!
-
valevr - Sposa di carta
-
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.764 aziende