Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
è vero, noi curiose!!!!!!!
mi sa che tu con le ballerine starai comodissima!!!
mi sa che tu con le ballerine starai comodissima!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Ragazzeeee eccomi mi sposo domaniiiiiiiiiiiiiii.... mi sembro pazza!! in questo ultimo periodo non sono stata tanto presente che con gli ultimi preparativi sono stata davvero impegnata. Oggi giornata relax: verso le 12 vado a fare un bel massaggio con la mia sorellona e poi facciamo un giro così per la città. oddio mio amiche non riesco a descrivere quello che sto provando, cioè non lo so neanche io, sono emozionata, sono agitata, sono continuamente commossa, piango per nulla.
Oggi abbiamo deciso con il QUASI MARITOOOO che non ci vedremo ovviamnete.. a me già manca!! che bellooo..bisognerebbe vivere più spesso nella vita, mi rendo conto che ci emozioniamo sempre meno e questo ci inaridisce...scusatemi se straparlo ma non so neanche io cosa sto dicendo..
per un'altra oretta sono connessa per cui mi fa piacere chiacchierare un po' con voi, poi dal ritorno dal viaggio di nozze vi racconto tutto nei minimi dettagli!!
Oggi abbiamo deciso con il QUASI MARITOOOO che non ci vedremo ovviamnete.. a me già manca!! che bellooo..bisognerebbe vivere più spesso nella vita, mi rendo conto che ci emozioniamo sempre meno e questo ci inaridisce...scusatemi se straparlo ma non so neanche io cosa sto dicendo..
per un'altra oretta sono connessa per cui mi fa piacere chiacchierare un po' con voi, poi dal ritorno dal viaggio di nozze vi racconto tutto nei minimi dettagli!!
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
Ciao Meggy!!Goditi le tue ultime ore da non sposata!! Che bello saper che pian piano arrivano i nostri matrimoni!! Per domani ti faccio tantissimi auguri, che sia una giornata indimenticabile. Inoltre buon viaggio!!! A proposito dove andate??!! (me lo sono scordato!! e al ritorno mi raccomando vogliamo un resoconto dettagliato!!!!!! Bacione!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Maggy.. auguri auguri e auguri dal tuo messaggio si capisce che sei emozionatissima e mi sono emozionata anche io... pensare al giorno prima!!!
Rilassati e stai tranquilla che domani sarà tutto meraviglioso!!
Aspettiamo foto del matrimonio e del viaggio...
Mille auguri prima sposina del 2011!
Rilassati e stai tranquilla che domani sarà tutto meraviglioso!!
Aspettiamo foto del matrimonio e del viaggio...
Mille auguri prima sposina del 2011!
cara meggy anche io mi unisco alle altre forumine e ti faccio tanti auguri per domani, tu e il tuo fm godetevi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro del vostro grande giorno....vivetevelo alla grande e portatelo per sempre nel vostro cuore!!!
guarda che quando rientri dal viaggio di nozze vogliamo un resoconto completo!!! a presto!!!!
guarda che quando rientri dal viaggio di nozze vogliamo un resoconto completo!!! a presto!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
meggy tantissimi auguri per domani che possa essere il giorno che hai sempre sognato...
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
-
luna83 - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 05 giu 2010 2:26 pm
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende