Spose del 2011 e il viaggio di nozze
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Spose del 2011 e il viaggio di nozze
Noi abbiamo fissato un paio di appuntamenti in due diverse agenzie: chiederemo di crearci un itinerario personalizzato per un viaggio individuale negli Stati Uniti (Coast to Coast): non abbiamo ancora idea dell'ordine di spesa, ma ci hanno detto che ad incidere molto sono i voli...il viaggio di nozze sarà la nostra lista perciò contiamo sulla generosità di amici e parenti per coprire la spesa
e si mariachiara anche a me ne hanno parlato benissimo,anzi mi hanno consigliato la costa a posta della msc.Non perchè la msc non sia buona e solo che la costa e molto più organizzata rispetto alla msc,speriamo bene,non vedo l'ora di andarci...
Ciao Sposine!
Io e il mio Luca abbiamo deciso di andare in Giappone per 15 giorni, ma dato che tutti pensano che costi tantissimo a causa delle agenzie di viaggi che propongono itinerari e hotels dai costi estremamente elevati, nonché le ulteriori percentuali sui vari pacchetti, davvero esagerate (e lo dico io che ci ho lavorato per anni in un'agenzia di viaggi... ), e sui voli... stiamo organizzando il tutto con i consigli di amici che già lo hanno visitato in lungo e il largo, risparmiando quattro volte la cifra richiesta proprio dalle varie agenzie, anche le migliori
Il Giappone non è affatto caro, ma naturalmente le agenzie si appoggiano a gestori con cui hanno già degli accordi e se provaste a suggerirgliene altri da voi selezionati, vi risponderanno che non li conoscono e che comunque loro tendono a selezionare il meglio per il cliente (fidatevi che non è MAI, e sottolineo MAI, vero ).
Se qualcun altro avesse intenzione di seguire le nostre orme, mi faccia sapere e gli darò volentieri un bel po' di dritte in merito, smentendo tanti luoghi comuni che riguardano questo paese così tradizionalista e all'avanguardia al tempo stesso
Io e il mio Luca abbiamo deciso di andare in Giappone per 15 giorni, ma dato che tutti pensano che costi tantissimo a causa delle agenzie di viaggi che propongono itinerari e hotels dai costi estremamente elevati, nonché le ulteriori percentuali sui vari pacchetti, davvero esagerate (e lo dico io che ci ho lavorato per anni in un'agenzia di viaggi... ), e sui voli... stiamo organizzando il tutto con i consigli di amici che già lo hanno visitato in lungo e il largo, risparmiando quattro volte la cifra richiesta proprio dalle varie agenzie, anche le migliori
Il Giappone non è affatto caro, ma naturalmente le agenzie si appoggiano a gestori con cui hanno già degli accordi e se provaste a suggerirgliene altri da voi selezionati, vi risponderanno che non li conoscono e che comunque loro tendono a selezionare il meglio per il cliente (fidatevi che non è MAI, e sottolineo MAI, vero ).
Se qualcun altro avesse intenzione di seguire le nostre orme, mi faccia sapere e gli darò volentieri un bel po' di dritte in merito, smentendo tanti luoghi comuni che riguardano questo paese così tradizionalista e all'avanguardia al tempo stesso
-
AtelierLune - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm
-
scusa se mi intrometto però se il giappone attira anche te optate per quel viaggio. viaggiare è sempre bello dunque non rimarrai scontenta. è sempre un posto nuovo e qualunque posto merita di essere scoperto!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
-
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Care sposine, Gigi ed io faremo un viaggio in crociera, Costa, itinerario Grecia Croazia. Però abbiamo osato con la camera con il balconcino ...
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
che bello mariachiara ,anche o ho scelto la camera con balconcino.. non vedo l'ora di svegliarmi e di respirare l'aria di mare dal mio balconcino...
ciao ragazze io invece mi immagino già io e il mio fm in giro a zonzo per le nostre capitali, tra musei, negozi, strade e persone.....wow, stavo pensando di acquistare un libro guida per ogni città nella quale andremo....non vedo l'ora. la città che piu' mi attira e al pensiero non sto piu' nella pelle è Londra... io molto felice!!!! solo che poi vorrei tanto andare in altri posti tipo barcellona, lisbona, berlino...adoro le città europee.....
-
-
-
-
grazie samantha per la dritta sulle guide da acquistare in liberia... me ne ricorderò anche perchè dovrei andare in libreria nei prox giorni. Ma queste guide riguardano solo monumenti e spiegazioni varie o anche posti dove passare il tempo libero tipo negozi, ristoranti etc?
-
-
-
-
anche noi abbiamo prenotato!!!!! 9 giorni tour della California e 1 settimana in Messico!!!! Non vedo l´ora!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ragazze, questa mattina abbiamo fissato il viaggio di nozze!!!! Coast to Coast negli USA non vediamo l'ora di partire, che sogno.....
60 messaggi • Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende