SOS ristoranti limitrofi Tradate Castellanza prov VA
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
SOS ristoranti limitrofi Tradate Castellanza prov VA
indecisi tra Corte dei Sapori Fagnano, le 2 lanterne induno, Il monticello Pombia, il torchio Galliate ..qualcuno c'è già stoto sa come si mangia o ha altre idee di posti carini e abbordabili nella zona??
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
Re: SOS ristoranti limitrofi Tradate Castellanza prov VA
ciao manuela,
non so se posso esserti d'aiuto visto che mi sposo a salerno!! Cmq hai visto le location che ci sono su questo portale!? Vedi se ce n'è qualcuna in provincia di Varese che ti può interessare......!!
non so se posso esserti d'aiuto visto che mi sposo a salerno!! Cmq hai visto le location che ci sono su questo portale!? Vedi se ce n'è qualcuna in provincia di Varese che ti può interessare......!!
grazie..ho dato un occhio effettivamente ce ne sono molte..certo se trovo qualcuno che c'è già stato e mi sa dire..meglio.
-
-
Io comunque vado sembre a vedere la location che a me piace anche se ne ho sentito male!!! Preferisco controllare di persona sempre.....non si sa mai no!??
Certo sapere che in quella location alcune persone ci si sono trovate bene..aiuta nella scelta...ma io cmq mi fido del mio giudizio!!
Magari d'ho un'occhiata in giro...visto che cmq io già l'ho trovata la location..ti faccio sapere!!!
Certo sapere che in quella location alcune persone ci si sono trovate bene..aiuta nella scelta...ma io cmq mi fido del mio giudizio!!
Magari d'ho un'occhiata in giro...visto che cmq io già l'ho trovata la location..ti faccio sapere!!!
ottimo grazie
-
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende