Ciao a tutte novelle sposine! Mi chiamo Valentina e ho 23 anni, sogno di fare la wedding planner. A tal proposito sto svolgendo un master e ho un "compito" da svolgere. Ho deciso di chieder aiuto a voi perchè siete le più adatte!
Domanda alle future spose: avete deciso di affidarvi a un wedding planner per le vostre nozze? Perchè?
Domanda alle già spose: per il vostro matrimonio vi siete affidate a un wedding planner? Se si, siete state soddisfatte nelle vostre aspettative? Cosa non è andato come volevate?
Ringrazio già tutte coloro che saranno così gentilissime da dedicarmi un minutino del loro tempo!
Sondaggio
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Sondaggio
Io personalmente no in quanto ha un costo e per poco che sia va comunque ad aumentare le spese totali e poi per come sono fatta io, anche se ho una leggera ansia, trovo divertente fare i preparativi!!
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Ragazze vi ringrazio infinitamente ogni risposta mi è preziosissima! Purtroppo in Italia non è una figura comune, anche se ormai sono in molti che si rivolgono a un wedding planner, non solo per grandi matrimoni, ma anche per sapere come poter risparmiare!
-
Fata - Sposa di carta
- registrato il: ven 21 set 2012 4:53 pm
-
Bè io vorrei proprio creare una sezione nel mio lavoro per offrire un aiuto a tutti quelli che economicamente non possono spendere molto, ma che per vari motivi non hanno tempo e fantasia... per ora rimane solo un progetto generale, ma aiutare le persone ad essere felici è da sempre il mio sogno, quindi conto di scovar dei metodi per venir incontro a tutti!
-
Fata - Sposa di carta
-
Potrebbe essere un'idea sai Goccia di pioggia! Alla fine nessuno ci pensa tutti i wp sognano matrimoni in cui possono spendere tanto.... è innovativa l'idea di creare matrimoni sa favola con budget limitati! Serve taaaaaanta fantasia!
-
Fata - Sposa di carta
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende