Buongiorno sposine,
che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Siete più classiche e avete optato solo per un colore? O avete deciso di pianificare ogni minimo dettaglio in base al tema scelto come in perfetto stile americano?
Oggi i matrimoni possono essere davvero originali e unici... basta dare libero sfogo alla fantasia! Per avere qualche idea e sapere come fare leggete l'articolo ''... non ve ne pentirete
Barbara di LeMieNozze.it
Come organizzare un matrimono a tema
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO A TEMA
Ciao a tutte le sposine!
Io vado per il classico e come tema ho scelto un colore, il verde, i pois e una nostra foto come logo....sto facendo fare un po' di cosine personalizzate tra cui anche bustine di zucchero personalizzate a forma di cuore per cui ci servono altre sposine interessate per raggiungere i minimi. Ognuna le puo' scegliere del colore che preferisce....e aggiungere anche delle foto.
Fatevi sentire!!!
Io vado per il classico e come tema ho scelto un colore, il verde, i pois e una nostra foto come logo....sto facendo fare un po' di cosine personalizzate tra cui anche bustine di zucchero personalizzate a forma di cuore per cui ci servono altre sposine interessate per raggiungere i minimi. Ognuna le puo' scegliere del colore che preferisce....e aggiungere anche delle foto.
Fatevi sentire!!!
-
silviaguzzetti - Sposa di carta
- registrato il: lun 18 apr 2011 3:53 pm
-
Re: Come organizzare un matrimono a tema
per il tema del mio matrimonio ho scelt6o il colore glicine che si trova nelle bomboniere e nel confetto , e nell'allestimento della casa, l'altro tema sono gli angeli perchè la bomboniera è un angelo e il nome dei tavoli si rifanno appunto ai nomi degli angeli, per il resto sono molto classica abito bianco , bouquet di rose bianche , tappetto e puffi bianchi
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende