sogno e realtà
-
gabriellatruppo - Sposa d'argento
- registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Re: sogno e realtà
per email mi è arrivata la bozza della partecipazione che emozione.......allora è vero mi sposoooooooooooooooo uau.
ho scelto anche i fiori per la chiesa e il mio bouquet...
- Allegati
-
- questo è il mio bouquet solo che io lo farò solo di rose bianche, e per la mia damigella ne ho fatto fare uno più piccolo
- images.jpg44.jpg (9.14 KiB) Osservato 10743 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
bello quel mazzo anche a me piace così a calata e il colore è stupendo bianco,glicine e rosa i miei coliri preferiti...
Buongiorno Simona, che bello il tuo bouquet! Anche il mio sarà a cascata, con rose aqua (color rosa/lilla) e calle...Avrai anche la damigella d'onore sai già che abito indosserà? lo avete scelto insieme?
si avrò sia la damigella che il pagetto visto che avrò un abito completamente bianco e le sedute con il tappeto bianco, fiori tutto all' insegna del bianco la mia damigella ssarà vestita con il bianco e l'oro e avrà un mini bouquet di rose, ovviamente il mio pagetto avrà i colori della damigella, in pratica avrò due angeli che camineranno davanti a me, se ci penso piango!!!!
I vestiti ovviamente li abbiamo decisi insieme
I vestiti ovviamente li abbiamo decisi insieme
-
3072011 - Sposa d'oro
-
ragazze ho pubblicato le foto del mio vestito in diario di una sposa spero vi piacci aperchè è l'abito che sognavo da piccole ed è vero quando indossi l'abito giusto ti metti a pingere è una sensazione strana
-
3072011 - Sposa d'oro
-
la mia prima prova abito ero emozionatissima
- Allegati
-
- sposa.JPG (23.2 KiB) Osservato 10674 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
-
prova abito è questa è la coda del mio abito da sposa, non ci posso credere il sogno diventa realtà
- Allegati
-
- sposa2.JPG (23.35 KiB) Osservato 10674 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
-
:...ragazze siete tutte cosi romantiche....io no dovrei preoccuparmi forse non sono normale bè ovviamente aspetto anche io il giorno del si con ansia però non mi immagino tipo principessa che corre dal suo principe... io sto facendo tutto assolutamente minimal...dalla scelta dell'abito ai fiori....niente fronzoli smielosi...non fa per me
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ognuna di noi ha il suo stile come nel vestire quotidiano, io sono molto romantica, se tu non lo sei è normale ognuna di noi è fatta in modo diverso per fortuna questo è il bello
-
3072011 - Sposa d'oro
-
ciao ragazze , che bello leggere tutte queste cose mi sembra di partecipare fisicamente alle vostre gioie e ai vostri momenti importanti, io per ora sto cominciando i lavori all'appartamento e ho preso le bomboniere per il matrimonio civile, nn vedo l'ora di cominciare i reali preparativi del matrimonio raccontatemi altre cose vi adoro sorelle
-
gabriellatruppo - Sposa d'argento
- registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende