simpatico ma senza volgarità
Moderatore: piccolapamy
30 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: simpatico ma senza volgarità
... Addirittura paura no... però chissà cosa avranno in mente le mie amiche... mi piace molto l'idea di silvi...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Carino il mio addio al nubilato... una serata in pizzeria con le mie più care amiche... mi ha messo il velo in testa e mi ha dato un simpatico bouquet di fiori finti... girasoli molto carini!!! finita la pizza, le risate, gli scherzi, le foto, i resoconti, i discorsi a voce alta che mi ha costretto a fare... abbiamo incontrato a fine serata i ragazzi che festeggiavano l'addio del mio fm!!! Me lo ricorderrò per semopre!!!
-
-
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
... pizza coi suoi amici...
-
-
avete mai visto gli addi al nubilato in america!? La futura sposa invita a casa sua tutte le sue amiche e passano la serata a mangiare...chiacchierare....e a dare i regali alla sposa.....bello no!!!!??
A me non dispiacerebbe!
A me non dispiacerebbe!
ciao ragazze,
avete letto quali sono le novità per l'addio al celibato che sta su questo sito!??
Questo è il link:
L'idea del centro benessere è davvero super......mo lo mando a tutte le mie amiche...così le indirizzo un pò!!!
avete letto quali sono le novità per l'addio al celibato che sta su questo sito!??
Questo è il link:
L'idea del centro benessere è davvero super......mo lo mando a tutte le mie amiche...così le indirizzo un pò!!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
ragazze una mia amica ha avuto un'idea troppo bella per l'addio al nubilato di una sua amica che si sposa ve la voglio troppo raccontare.. ovviamnete la sposa non voleva niente di volgare tipo spogliarelli o cose del genere..
ha organizzato per lei e le amiche più strette un pomeriggio in un salone di parrucchieri dove le hanno acconciate per la festa
Però ognuno ha detto i capelli che voleva e una chiacchera e l'altra le hanno offerto anche l'aperitivo. Ora non so di quale salone si tratta.. deve essere uno di questi di design. però l'idea non è male magari vi è di aiuto. si potrebbe prenotare il parrucchiere per tutte le amiche in modo che nel negozio ci siano solo loro... deve essere una bella esperienza... dal arrucchiere io dimentico sempre tutte le mie preoccupazioni
ha organizzato per lei e le amiche più strette un pomeriggio in un salone di parrucchieri dove le hanno acconciate per la festa
Però ognuno ha detto i capelli che voleva e una chiacchera e l'altra le hanno offerto anche l'aperitivo. Ora non so di quale salone si tratta.. deve essere uno di questi di design. però l'idea non è male magari vi è di aiuto. si potrebbe prenotare il parrucchiere per tutte le amiche in modo che nel negozio ci siano solo loro... deve essere una bella esperienza... dal arrucchiere io dimentico sempre tutte le mie preoccupazioni
Io ti consiglio una bella discesa in rafting... fanno dei pacchetti discesa rafting+terme o discesa rafting+grigliata.... Da divertirsi!
-
elielisa - Sposa di carta
- registrato il: ven 22 lug 2011 2:57 pm
-
per il mio addio al nubilato sono stata un week end in un centro benessere con le mie amiche più intime e ci siamo molto divertite (e rilassate). Era da un po' che non ci vedevamo causa preparativi del matrimonio ed è stata anche l'occasione per stare insieme
-
Annnnnnnna - Sposa di carta
- registrato il: lun 17 ott 2011 12:52 pm
-
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
-
serena galli - Sposa d'argento
- registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm
-
Mi riunivo con i ragazzi a un tavolo da poker dove servono whisky e un'atmosfera da scapolo. Dato che sono un giocatore di poker professionista e gioco su , è semplicemente l'addio al celibato perfetto!
-
Ivan Kononenko - Sposa di carta
- registrato il: mer 05 ott 2022 3:49 pm
-
30 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Addio al nubilato e celibato
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende