- Tre amiche si divertono.jpg (13.06 KiB) Osservato 11556 volte
Tutto è pronto per il grande giorno, dopo mesi e mesi di organizzazione finalmente ci siete. Potete tirare un sospiro di sollievo e dire finalmente: domani mi sposo!
A questo punto la domanda sorge spontanea: come trascorrere il giorno prima delle nozze?
La vigilia del matrimonio è un po' come il giorno prima dell'esame di maturità. E si sa, il giorno prima della maturità i libri non si toccano, rischiano di farti venire un'ansia assurda. Stessa cosa il giorno prima del matrimonio: sarebbe opportuno rilassarsi e dimenticarsi dei preparativi vari, ormai quel che è fatto è fatto!
Ecco qualche piccolo suggerimento.
No– Depilazione. Non andate dall'estetista proprio il giorno prima delle nozze, sarebbe meglio aver completato il tour estetico almeno tre giorni prima. Eventuali irritazioni o sfoghi della pelle post – epilazione vi potrebbero far innervosire seriamente.
Sì -Stare in compagnia delle amiche. Qualcosa che può servire a calmare i nervi prima delle nozze è la buona compagnia delle amiche. Si possono chiamare le proprie damigelle, o la testimone, o semplicemente l’amica del cuore. Per sfogarsi un po', scacciare le ansie e farsi due sincere risate.
No - Prove del vestito, trucco o parrucco. Volete essere sicure di essere assolutamente perfette e bellissime, ma che senso ha stressarsi tra prove di abito, trucco o parrucco a distanza di 24 ore dal grande giorno? Sono sicuramente cose che avete già fatto nei giorni precedenti, quindi lasciate perdere.
Sì- Passeggiate, letture e massaggi. Una passeggiata, la lettura di un buon libro o un piacevole massaggio possono sicuramente aiutarvi a rilassarvi e a dimenticare per un attimo che da domani la vostra vita cambierà!
No - Festeggiare l'addio al nubilato. Non fatelo proprio la sera prima del matrimonio, un bicchiere di troppo potrebbe pregiudicare la forma fisica e l’aspetto riposato che dovrete tassativamente sfoggiare in occasione del vostro "sì" più importante.
Sì – Verifiche appuntamenti. È vero che non dovete farvi prendere dall'ansia e dovete pensare solo a rilassarvi, ma alcuni minuti per telefonare a parrucchiere, truccatore, fotografo ed autista per il mattino seguente sarebbe meglio perderli, non si sa mai!
E voi, come trascorrerete il giorno prima delle vostre nozze?