è da un po' che leggo in sordina ed ora che il grande giorno è sempre più vicino (1 dicembre *_*) ho deciso di cominciare a scrivere per avere i vostri consigli!
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
in realtà non ci sarà tantissimissimo di cui occuparsi perchè il matrimonio sarà abbastanza "easy", dati i tempi amari che percorriamo (e ahimè, io ne sono colpita in prima persona...), e quindi sto cercando di organizzarmi tutto da sola e il più possibile con il "fai da te" (come per le bomboniere e la torta:) ), quello che mi serve adesso è il fotografo!
sebbene all'insegna del risparmio, sto comunque impegnandomi perchè esca una giornata carina, avevo valutato l'idea di chiederlo ai tanti amici e cugini fotoamatori, anche dandogli un piccolo compenso intendiamoci, ma poi il mio ragazzo mi ha un po' messa in allarme! lui per lavoro fa il foto editor (quindi è un po' del settore, diciamo:) ) e dice che anche se i nostri amici sono bravissimi non è "sicuro" affidargli la buona riuscita del ricordo del giorno più bello della nostra vita ed è meglio spendere qualcosina in più per affidarsi a delle persone che queste cose le fanno per lavoro...che dire...ha cominciato a convincermi!
sempre lui (guai a contraddirlo sul lavoro:D) avrebbe trovato due ragazzi di milano (luca e peter) che sembrerebbero fare al caso nostro, ma prima di dare l'ultima conferma ho pensato che magari qualcuno qui aveva già usato loro per il servizio e magari poteva darmi un parere, perchè anche se il loro stile mi piace molto e il costo è (per me) permissibile, come dice il detto: prevenire è meglio che curare!
conoscete qualcuno (non troppo caro!) che usi uno stile come il loro e me lo volete consigliare fatevi avanti
spero in buoni consigli e intanto vi ringrazio