SCELTA DEL SACERDOTE
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
ciao pres 78..è assurdo..io ho chiesto come te ad un mio amico parroco di celebrare la messa e ho semplicemente avvisato il parroco della mia chiesa..a voce,senza nessuna delega..si è segnato ovviamente la mia data sul libro e basta..niente caos anche perchè diciamocelo già ce ne sono di cose da fare e pensare immaginiamo se dobbiamo cominciare a fare deleghe varie..almeno io non ho dovuto far nulla..vedrai che sarà cosi anche per te!
-
FABI - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am
-
quindi si puo sposarsi in una chiesa, ma con il parrocop di un altra. voi quanto tempo prima siete andate a chiedere la disponibilita della chiesa. io dovrei sposarmi nel 2010, scondo voi quando dovrei andare a chiedere?
un'altra domanda: ma poi il corso prematrimoniale con chi si segue, con il parroco che celebrera le nozze o con qelo della chiesa che si sceglie?
un'altra domanda: ma poi il corso prematrimoniale con chi si segue, con il parroco che celebrera le nozze o con qelo della chiesa che si sceglie?
Ibelinda
-
Ibelinda - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 set 2008 9:24 am
-
dipende dal parroco
Selly
-
selly.83 - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 set 2008 12:19 pm
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende