Ricerca Fotografo sorprendente!!!!
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Ricerca Fotografo sorprendente!!!!
Evvai ho trovato il fotografo!!! Anch'io lo volevo alternativo e direi che l'ho trovato pure con una certa sensibilità e un certo tocco artistico!!! Non si limiterà a fare le solite pose da imbalsamati ma coglierà gli attimi spontaneamente come mi ha fatto vedere nei suoi lavori. Creerà un reportage... come lui, anzi loro (perchè lavorano in due) amano definirlo, un reportage sul mio giorno più bello... figuratevi che verrà già la mattina dal parruccihiere per cogliere ogni attimo e ogni preparativo!! A chi è in cerca di un fotografo alternativo dico... non arrendetevi e lo scoverete senz'altro anche voi!!! Lorella
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Lorellasini son molto contenta per te!!! Per me è ancora presto cercare il fotografo...ma l'idea di avevre un fotografo che faccia foto alternative non mi dispiace sai!!!
... sono sempre più convinta della mia scelta!!! è un artista...
-
-
Io mi sposo a febbraio e ancora devo inziare a cercarlo. Una mia amica che si è sposata a maggio ha avuto un fotografo molto alternativo e creativo....sono uscite fuori foto veramente belle e originali!!! Niente pose classiche e forzate.....!!!
Spero sia così anche il tuo!!!
Spero sia così anche il tuo!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
... Si giada anche il mio fotografo predilige foto spontanee, nn fa foto ai tavoli tra bottiglie e bicchieri vuoti..., riesce a cogliere delle pose e degli sguardi che ti fanno restare senza fiato, adora le scarpe (nei suoi album c'è sempre qualche foto dedicata a qualche tacco particolare... infatti mi sono premunita di una scarpa very glam...), adora la spontaneità..., stampa le foto soprattutto in bianco e nero e seppia, ma qualcuna anche a colori... a noi farà il fotolibro ma ci darà l'intero CD con quasi tutti gli scatti (circa 800...)
cmq se volete farvi un'idea di come lavori il mio fotografo... vi posto quest'indirizzo... nn è il suo sito ma prende molta ispirazione da qui... rimarrete a bocca aperta o con gli occhi lucidi a seconda dei casi... http://www.bartoszjastal.com/
cmq se volete farvi un'idea di come lavori il mio fotografo... vi posto quest'indirizzo... nn è il suo sito ma prende molta ispirazione da qui... rimarrete a bocca aperta o con gli occhi lucidi a seconda dei casi... http://www.bartoszjastal.com/
-
-
... una settimana fa sono stata insieme al mio lui e al mio fotografo per fare qualche foto in un parco della mia città...
ha fatto degli scatti meravigliosi!!!!
ha fatto degli scatti meravigliosi!!!!
-
-
so cosa intendete! Noi abbiamo trovato dei fotografi eccezionali! Ora non vediamo l'ora di sposarci per avere altre bellissime foto
-
elerain - Sposa di carta
- registrato il: lun 16 gen 2012 4:29 pm
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende