Regalo per testimoni
Moderatore: piccolapamy
51 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
-
Convoliamo - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 mar 2011 9:24 pm
-
Re: Regalo per testimoni
Noi abbiamo scelto una "bomboniera importante" per testimoni e genitori: abbiamo voluto distinguerle dalle altre e per questo non si tratta della stessa bomboniera in formato LARGE ma di un oggetto diverso, però accompagnato dallo stesso sacchetto di confetti
Ciao a tutte..
Io ho fatto fare una bomboniera in vetro, elegante ma molto semplice, con decoro, le nostre iniziali e la data dipinta a mano per tutti gli ospiti, per i genitori di entrambi due cornici in argento formato mega grande con incisione con dentro una nostra foto da fidanzati, mentre per i testimoni (che in totale sono 4!! ), due femminuccie e due maschietti, degli orologi da polso in acciaio della breil con dietro, sul quadrante incisi i nostri nomi e la data delle nozze, ovviamente quelli delle testimoni hanno il quadrante con degli swaroski mentre quelli degli ometti sono normali..
Io ho fatto fare una bomboniera in vetro, elegante ma molto semplice, con decoro, le nostre iniziali e la data dipinta a mano per tutti gli ospiti, per i genitori di entrambi due cornici in argento formato mega grande con incisione con dentro una nostra foto da fidanzati, mentre per i testimoni (che in totale sono 4!! ), due femminuccie e due maschietti, degli orologi da polso in acciaio della breil con dietro, sul quadrante incisi i nostri nomi e la data delle nozze, ovviamente quelli delle testimoni hanno il quadrante con degli swaroski mentre quelli degli ometti sono normali..
..grazie! veramente é stato un pò complicato scegliere.. ma poi dopo 2 mesi di pensieri e considerazioni siamo arrivati a questa conclusione.. che poi pensandoci bene era anche quella più semplice!!
51 messaggi • Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende