QUANTI TESTIMONI
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Ciao ragazze mi sposerò l'anno prossimo ma ho deciso di inziare a guardarmi in giro e chiedere un pò di info sull'organizzazione del matrimonio.
Noi ci sposeremo con rito civile e volevo sapere quanti testimoni si possono avere. Sono andata ad un matrimonio 2 settimane fa e gli sposi avevano due testimoni a testa ma una mia amica mi ha detto che se ne può avere uno solo. E' vero?????? Non voglio andare al comune e fare brutte figure
Noi ci sposeremo con rito civile e volevo sapere quanti testimoni si possono avere. Sono andata ad un matrimonio 2 settimane fa e gli sposi avevano due testimoni a testa ma una mia amica mi ha detto che se ne può avere uno solo. E' vero?????? Non voglio andare al comune e fare brutte figure
ciao ragazze io so che anche in comune puoi avere 2 e forse 3 testimoni ma a firmare saranno solamente uno per la sposa e uno per lo sposo. Non è un pò come in chiesa? Ne puoi avere anche 3 ma a firmare sono solo due...
ma non sono tantissimi 3 testimoni????
ma non sono tantissimi 3 testimoni????
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Re: QUANTI TESTIMONI
io ho scelto 4 testimoni, questo luglio si è sposata mia sorella anche lei aveva 4 testimoni e ci hanno fatto firmare tutti e 4|
-
chiarasposa - Sposa di carta
- registrato il: mar 03 nov 2009 2:24 pm
-
io ho scelto 4 testimoni, questo luglio si è sposata mia sorella anche lei aveva 4 testimoni e ci hanno fatto firmare tutti e 4|
-
chiarasposa - Sposa di carta
- registrato il: mar 03 nov 2009 2:24 pm
-
ciao chiara,
si tutti i testimoni sono tenuti a firmare.....!!! Quattro testimoni sono tanti...io ho avuto difficoltà a sceglierne due figurati!!!
si tutti i testimoni sono tenuti a firmare.....!!! Quattro testimoni sono tanti...io ho avuto difficoltà a sceglierne due figurati!!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
ciao .i testimoni sono 2 li abbiamo scelti da circa 5 anni sono i suoi zii persone fantastiche e buone li adoroooo altrimenti nn li avremo scelti
ciao ragazze,
alla fine mi sono informata e cmq posso avere due testimoni a testa anche se mi sposo in comune!!
Che bello! Ero in crisi...non volevo fare un torto a nessuno...!! Per fortuna tutto sistemato!
alla fine mi sono informata e cmq posso avere due testimoni a testa anche se mi sposo in comune!!
Che bello! Ero in crisi...non volevo fare un torto a nessuno...!! Per fortuna tutto sistemato!
io mi sposo in chiesa e farò come hanno fatto gli altri 4 testimoni in tutto
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende