- una coppia di fidanzati.jpg (15.34 KiB) Osservato 22457 volte
La maggior parte delle persone aspetta con ansia il giorno del matrimonio per poter, finalmente, coronare il sogno di una vita. Spesso però, prima di compiere il grande passo, molte donne iniziano a chiedersi se sia davvero il momento giusto per sposarsi e soprattutto se non saranno troppe le rinunce e i compromessi. Come rispondere a queste domande? Potrebbe correre in aiuto la Teoria di Bonk, ma vediamo di cosa si tratta.
Apparentemente potrebbe sembrare una bizzara trovata, in realtà è un sistema di calcolo sviluppato da Clio Cresswell, matematica australiana, che avrebbe scoperto la cifra magica che permette ad ogni donna di sposarsi senza rimpianti. Per essere sicure e sposarsi con convizione bisognerebbe aver avuto almeno 12 partners prima di quello definitivo. Ecco il numero magico.
Nello specifico, in un curriculum di una futura sposina, non dovrebbe mancare una relazione con: uno straniero, espressione dell'amore libero;un personaggio famoso, non necessariamente un vip( sarebbe alquanto complicato) ma qualcuno di rinomato, importante, qualcuno "che conta". Bisogna aver avuto un partner significativamente più vecchio o uno molto più giovane, si potrebbe in questo modo avere percezione della prospettiva di una vita insieme con una persona molto distante dalla propria età. Anche il ragazzo della porta accanto o la prima cotta rappresenterebbero esperienze importanti. Infine bisognerebbe provare il cosiddetto "ritorno di fiamma" con il proprio ex, o ancora, trasformare l'amicizia con il proprio migliore amico in qualcosa di più.
Bene, a questo punto si potrà dire di aver davvero avuto le esperienze necessarie per poter pronunciare il fatidico "sì" e prepararsi al futuro di moglie serena.
E voi quanti partner avete avuto prima di trovare quello giusto? Appartenevano a queste categorie?