A chi serve una mano per le nozze la mia stilista e alla vostra disposizione a domicillio. Il pachetto per la sposa comprende manichiura , trucco che alla sua stessa volta comprende pulizia viso e massaggio faciale, e acconciatura, per soli 80 euro , in piu le sopracciglie in omaggio!!!
Chi ha bisogno contatti questo numero 3290482747!!
A chi serve una mano per le nozze a Milano ,la mia stilista e alla vostra disposizione a domicillio. Il pachetto per la sposa comprende manichiura , trucco che alla sua stessa volta comprende pulizia viso e massaggio faciale, e acconciatura, per soli 80 euro , in piu le sopracciglie in omaggio!!!
Chi ha bisogno contatti questo numero 3290482747!!
Ragazze i prezzi mi pare di capire che sono quelli, più o meno... io ho chiesto qualche preventivo in giro e poi ho inviato una richiesta anche dalle truccatrici presenti qui, ho fatto un confronto fra tutti i preventivi e alla fine ho scelto quello più basso! Mi sembra l'unica opzione per risparmiare davvero. Ecco il link con tutte le truccatrici e le parrucchiere:
beh diciamo che l'estetista fa quel prezzo, è da poco che sto andando da lei ma evidentemente ha del sale in zucca (ovviamente andrò io da lei, altrimenti sarebbero 120 euro). Il parrucchiere è ormai un amico ma prende poco xke lui nn ha un vero e proprio salone ma ha una piccola scuola dove insegna il mestiere quindi quando le clienti vanno da lui gli shampi li fanno le allieve. Insomma facciamo un pò da cavie, ma volete mettere colore-taglio-piega a € 30,00!!! Sono andata venerdì scorso ed ho pagato quella cifra! Io gli ho chiesto quanto prende x le spose, lui mi ha risposto che nn aveva idea allora gli ho detto che da noi i prezzi partono da € 150,00 in su allora mi fa: "dammi € 50,00 il resto te lo faccio come regalo di nozze". Io lo adoro!!
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Atelier di sarte professioniste che veste ogni sposa con un capo esclusivo e prezioso, per rappresentare al meglio il prestigio della moda Made in Italy
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio