Prezzi trucco e acconciatura
48 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Re: Prezzi trucco e acconciatura
A chi serve una mano per le nozze la mia stilista e alla vostra disposizione a domicillio. Il pachetto per la sposa comprende manichiura , trucco che alla sua stessa volta comprende pulizia viso e massaggio faciale, e acconciatura, per soli 80 euro , in piu le sopracciglie in omaggio!!!
Chi ha bisogno contatti questo numero 3290482747!!
-
morak.leckter1 - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 ott 2012 5:25 pm
-
A chi serve una mano per le nozze a Milano ,la mia stilista e alla vostra disposizione a domicillio. Il pachetto per la sposa comprende manichiura , trucco che alla sua stessa volta comprende pulizia viso e massaggio faciale, e acconciatura, per soli 80 euro , in piu le sopracciglie in omaggio!!!
-
morak.leckter1 - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 ott 2012 5:25 pm
-
Ragazze i prezzi mi pare di capire che sono quelli, più o meno... io ho chiesto qualche preventivo in giro e poi ho inviato una richiesta anche dalle truccatrici presenti qui, ho fatto un confronto fra tutti i preventivi e alla fine ho scelto quello più basso! Mi sembra l'unica opzione per risparmiare davvero. Ecco il link con tutte le truccatrici e le parrucchiere:
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
-
StelladelNord - Sposa di carta
- registrato il: gio 23 ago 2012 5:17 pm
-
Goccia cara ti renderò fiera di me una seconda volta (cm sono brava!!!!!):
- parrucchiere € 50,00
- trucco € 80,00
Sono brava? Sono brava?
- parrucchiere € 50,00
- trucco € 80,00
Sono brava? Sono brava?
-
Roby Pape - Sposa d'argento
- registrato il: mer 12 set 2012 9:34 am
-
Sei mitica, brava non è abbastanza!! Dicci almeno che si tratta di un prezzo di favore perchè parrucchiera e truccatrice sono le tue migliori amiche
beh diciamo che l'estetista fa quel prezzo, è da poco che sto andando da lei ma evidentemente ha del sale in zucca (ovviamente andrò io da lei, altrimenti sarebbero 120 euro). Il parrucchiere è ormai un amico ma prende poco xke lui nn ha un vero e proprio salone ma ha una piccola scuola dove insegna il mestiere quindi quando le clienti vanno da lui gli shampi li fanno le allieve. Insomma facciamo un pò da cavie, ma volete mettere colore-taglio-piega a € 30,00!!! Sono andata venerdì scorso ed ho pagato quella cifra! Io gli ho chiesto quanto prende x le spose, lui mi ha risposto che nn aveva idea allora gli ho detto che da noi i prezzi partono da € 150,00 in su allora mi fa: "dammi € 50,00 il resto te lo faccio come regalo di nozze". Io lo adoro!!
-
-
io le ho chiesto neutro e lei mi ha confermato che che è meglio! io adoro il trucco ma una sposa secondo me dovrebbe essere quasi eterea!
-
-
48 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende