Stress da matrimonio: la sindrome di Bridezilla
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Stress da matrimonio: la sindrome di Bridezilla
Ciao sposine...
oggi parliamo di un problema comune a molte di voi (anche a me!): lo stress da preparativi del matrimonio!
Il fenomeno nasce ovviamente in America e prende il nome di sindrome di Bridezilla: spose stressate e monomaniacali che pretendono che tutto si pieghi di fronte all'evento più importante della loro vita: il loro matrimonio.
E voi vi sentite un po' Bridezilla? Quali sono gli aspetti dell'organizzazione delle nozze che più vi preoccupano e vi innervosiscono?
Per vedere quali sono i sintomi e come superare questo momento, leggete l'articolo ''.
Barbara di LeMieNozze.it
oggi parliamo di un problema comune a molte di voi (anche a me!): lo stress da preparativi del matrimonio!
Il fenomeno nasce ovviamente in America e prende il nome di sindrome di Bridezilla: spose stressate e monomaniacali che pretendono che tutto si pieghi di fronte all'evento più importante della loro vita: il loro matrimonio.
E voi vi sentite un po' Bridezilla? Quali sono gli aspetti dell'organizzazione delle nozze che più vi preoccupano e vi innervosiscono?
Per vedere quali sono i sintomi e come superare questo momento, leggete l'articolo ''.
Barbara di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: LA SINDROME DI BRIDEZILLA
Ciao!
Io penso di esserne affetta in maniera spropositata allora!!!!
No, dai.. spero non proprio tantissimo.. Comunque spesso mi rendo conto di essere un pò isterica, nel senso.. tutto sommato sono ancora abbastanza tranquilla ma ho come l'impressione che manchi sempre qualcosa, di non aver fatto, non aver detto, ecc... poi, complice anche il lavoro, che in questo ultimo periodo é denso di appuntamenti e cosa da fare (non in fretta ma di più!) sinceramente arrivo a sera che sbarello!
Ma che fare? Cerco di non degenerare ulteriolmente anche perché visto che sto facendo tuuuuuuuutto da sola devo essere abbastanza lucida per finire tutto nel migliore dei modi.. speriamo in bene dai..!!
Io penso di esserne affetta in maniera spropositata allora!!!!
No, dai.. spero non proprio tantissimo.. Comunque spesso mi rendo conto di essere un pò isterica, nel senso.. tutto sommato sono ancora abbastanza tranquilla ma ho come l'impressione che manchi sempre qualcosa, di non aver fatto, non aver detto, ecc... poi, complice anche il lavoro, che in questo ultimo periodo é denso di appuntamenti e cosa da fare (non in fretta ma di più!) sinceramente arrivo a sera che sbarello!
Ma che fare? Cerco di non degenerare ulteriolmente anche perché visto che sto facendo tuuuuuuuutto da sola devo essere abbastanza lucida per finire tutto nel migliore dei modi.. speriamo in bene dai..!!
Re: LA SINDROME DI BRIDEZILLA
Sono anch'io nella stessa barcaaaaaaaaa!!! Ahhahahah......forza, ce la faremo!!!!
Re: SINDROME DI BRIDEZILLA: LO STRESS DA MATRIMONIO
Ma si, ma certo!! =) ma ci mancherebbe.. quando ti sposi tu??
Re: SINDROME DI BRIDEZILLA: LO STRESS DA MATRIMONIO
auguri a tutte sposine!!!!
manca poco al vostro grande giorno!!!
io per adesso la sindrome di bridezilla ancora nn la sento perchè manca un anno ma sicuramente più si avvicinerà il giorno più colpirà anche me!
manca poco al vostro grande giorno!!!
io per adesso la sindrome di bridezilla ancora nn la sento perchè manca un anno ma sicuramente più si avvicinerà il giorno più colpirà anche me!
Re: STRESS DA MATRIMONIO: LA SINDROME DI BRIDEZILLA
...si si io ne sono stata colpita senza dubbio...sclero come una pazza per ogni nonnulla...ma si può se continuo cosi il mio fm mi lascia...hihihihihi
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
ciaooooooooooooooo sono simona è penso che un pò tutte le spose siano stressate io voglio che quel giorno sia perfetto ovviamente, cerco di fare tutto alla perfezione, sono sinceramente un pò stressata e stresso anche il mio fm che poverino nn c'è la fa + e lo capisco pechè poi io subito mi faccio prendere dal panico se qualcosa nn va cm io dico, ma devo stare calma e tutto si aggiusta!!!!!!!!!!!!!!!
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
io ancora nno sono stressat anzi sono più che calma,certo vorrei che tutto fosse perfetto quel giorno,ma per me è ancora presto,come dire ancora non sento l'anzia matrimoniale..
anche a me la paura più grande era il fatto del cibo,ma dopo aver assaggiato la cucina del mio ristorante non ho più paura sono tranquilla e poi tanto sono sicura che a qualcuno non piacerà , ma come dico sempre io l'importante che piace a me,se ad altri non piace li sono fatti l'oro,a me on può interessare niente,perchè sono io la festeggiata a non loro,quindi,chi se ne frega....
anche a me la paura più grande era il fatto del cibo,ma dopo aver assaggiato la cucina del mio ristorante non ho più paura sono tranquilla e poi tanto sono sicura che a qualcuno non piacerà , ma come dico sempre io l'importante che piace a me,se ad altri non piace li sono fatti l'oro,a me on può interessare niente,perchè sono io la festeggiata a non loro,quindi,chi se ne frega....
Re: Stress da matrimonio: la sindrome di Bridezilla
Anche io non sono ancora stressata ma più che altro xchè mi sposerò a settembre quindi c'è ancora un pò di tempo...
penso che più avanti... questa sindrome mi colpirà!!!!
penso che più avanti... questa sindrome mi colpirà!!!!
Re: Stress da matrimonio: la sindrome di Bridezilla
Io sono tranquilla, anche se a volte mi capita di sclerare in questo periodo nn riesco a capire il mio comportamento.. certo spero di nn avere la Sindrome di Bridezilla.. in questo periodo sono molto stressata per via del matrimonio e dei lavori per la casa nuova.. nn manca molto al giorno più importante.. 2 mesi e 26 giorni, ci sono giorni in cui sono tranquilla,euforica,calma.. e giorni in cui nn sono per niente calma, ma nervosa e a volte aggressiva.. il mio Fm a volte nn riesce a capirmi e nn so com'è che mi sopporta, ha una pazienza incredibile con me.. ma per fortuna che mi è sempre accanto e nonostante tutto mi aiuta e collabora con i preparativi.. lui è il mio sostegno più assoluto, anche se i miei genitori nononastante siano lontani mi sostengono..
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende