testimoni marito e moglie
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
testimoni marito e moglie
Ciao tutti,
io come testimoni, ho scelto una coppia, cioè marito e moglie, ed loro hanno accettato... di farmi di testimone..
ma adesso mi viene una domanda, dove non sò darmi la risposta...
Il regalo dei testimoni, visto che sono marito e moglie, lo devo fare uno per tutte e due oppure uno a lei ed uno a lui..?come ci si comporta?spero che sarete di aiuto grazie a tutti coloro che risponderanno....
io come testimoni, ho scelto una coppia, cioè marito e moglie, ed loro hanno accettato... di farmi di testimone..
ma adesso mi viene una domanda, dove non sò darmi la risposta...
Il regalo dei testimoni, visto che sono marito e moglie, lo devo fare uno per tutte e due oppure uno a lei ed uno a lui..?come ci si comporta?spero che sarete di aiuto grazie a tutti coloro che risponderanno....
-
reginainnamorata - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm
-
Re: testimoni marito e moglie
Dato che sono marito e moglie io farei un regalo unico, una cosa che possa piacere a tutti e due o qualcosa per la casa. Mi sembra inutile e senza senso fare 2 regali se tanto vivono insieme..
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Anche i nostri testimoni sono marito e moglie.... ma io e il mio fm siamo orientati su un regalo personale... per esempio un orologio da polso per lui e uno per lei...
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
grazie... per la risposta.... grazie mille.... sei stata gentilissima.....
-
reginainnamorata - Sposa di carta
- registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm
-
Ciao! Anch'io fra i miei quattro testimoni ho una coppia di sposi.. Cmq ho preso per tutti degli orologi da polso della breil della stessa linea (ovviamente di misure diverse), per le femminuccie con gli swarosvky mentre per gli ometti normali, dove sul retro del quadrate ho fatto incidere i nostri nomi con la data..
anche io farei un regalo personale ad ognuno anche se sono marito e moglie ...noi di testimoni ne avremmo quattro, io i mei due fratelli mentre fm la sorella e una cugina e per i regali siamo in alto mare... o meglio per le testimoni donna abbiamo deciso, per gli uomini no....l'idea dell'orologio mi annoia un pò
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
..e ma noi siamo andati a colpo sicuro perché tutti e quattro adorano gli orologi da polso!
ottimo allora se per il regalo ai testimoni sei andata a colpo sicuro
noi invece ci stiamo scervellando ....argh.........
noi invece ci stiamo scervellando ....argh.........
-
-
..dai, non ti preoccupare che troverai di sicuro qualcosa.. che ne so.. magari anche un gioiello per le donne.. una catenina... cosa ne dici? e se vuoi stare sulla stessa linea un bracciale in acciaio per gli uomini.. non potrebbe essere?
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
grazie per le idee
-
-
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti