Mi presento
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte,
sono nuova.Mi chiamo Monica e finalmente dopo 8 anni di convivenza il 12 settembre mi sposo con il mio Fabio a Lamezia Terme.
Come siete messe con i preparativi?
ciao cIAO
sono nuova.Mi chiamo Monica e finalmente dopo 8 anni di convivenza il 12 settembre mi sposo con il mio Fabio a Lamezia Terme.
Come siete messe con i preparativi?
ciao cIAO
Re: Mi presento
benvenuta Monica! io sono Lorena, mi sposo a luglio e posso dire che il grosso dei preparativi è fatto...abbiamo già inviato le partecipazioni ed ora aspettiamo le conferme hai già scelto l'abito?
buona serata, a presto
buona serata, a presto
ciao io mi chiamo simona e mi sposo a luglio il grosso dei preparativi è pronto mancano le piccole cose, come che musica mettere in chiesa o al locale, ma c'è ancora un po' di tempo.
hai visto già per il vestito da sposa???? io sabato sono andata fare la prima prova che bello...ciaooooo
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao ragazze mi chiamo Katia sono di Catania e mi sposo il 21 maggio 2011.A un mese e sei giorni dalle nozze ho già tutto pronto dalla casa ai preparativi.Certo inizia a sentirsi l'ansia e l'emozione,ma per il resto tutto o
k.Cmq a presto baci a voi tutte
k.Cmq a presto baci a voi tutte
-
antokati - Sposa di carta
- registrato il: gio 14 apr 2011 6:44 pm
-
Ciao a tutte.. ebbene anch'io convolerò a nozze prossimamente.. cioé l'11 giugno.. non so perché ma di ansia nemmeno la traccia.. bho..
Per i preparativi sono abbastanza avanti.. Sto attendendo le conferme per il pranzo, le bomboniere sono solo da ritirare, regali per testimoni e genitori li ho già, la casa é ok visto che conviviamo dall'11 giugno del 2010..
Poi, vediamo, devo fare l'ultima prova vestito a fine maggio.. viaggio confermato, i fiori sono già confermati, devo solo attendere un prototipo, e non vedo l'ora di vedere i miei bellissimi girasoli..
..la mega sorpresa é confermata!!!
..che altro.. devo fare i coni portariso ed il tableau per cui sto raccogliendo idee.. e per il quale si accettano proposte..
Per i preparativi sono abbastanza avanti.. Sto attendendo le conferme per il pranzo, le bomboniere sono solo da ritirare, regali per testimoni e genitori li ho già, la casa é ok visto che conviviamo dall'11 giugno del 2010..
Poi, vediamo, devo fare l'ultima prova vestito a fine maggio.. viaggio confermato, i fiori sono già confermati, devo solo attendere un prototipo, e non vedo l'ora di vedere i miei bellissimi girasoli..
..la mega sorpresa é confermata!!!
..che altro.. devo fare i coni portariso ed il tableau per cui sto raccogliendo idee.. e per il quale si accettano proposte..
... dò anch'io il mio benvenuto alla nuova sposina del forum ..mi piace questa cosa della sorpresa bella idea....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende