libretto messa
Moderatore: piccolapamy
29 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
libretto messa
ragazze ma voi lo farete il libretto messa?io non so lo vorrei fare ma non so propio come iniziare e cosa scrivere,booooooo..
anche perchè vorrei farli da sola e non farmeli fare,perchè vengono troppo o domandato a una e mi ha chiesto 2.50 il libretto,bo non so...
anche perchè vorrei farli da sola e non farmeli fare,perchè vengono troppo o domandato a una e mi ha chiesto 2.50 il libretto,bo non so...
Re: libretto messa
Io non mi sono ancora informata sui prezzi di stampa ma ho iniziato a scrivere il libretto...devo aspettare di conoscere il sacerdote che ci sposerà per consultarmi con lui sulla scelta delle letture e poi chiederò dei preventivi...voi siete state in tipografia? quanti libretti farete stampare?
pamy ma li hai fatti tutti a mano tu? cioè anche la copertina e la rilegatura?
cmq voi metterete anche le musiche ,sapete ho un libretto messa di una mia cugina e dentro ci sono anche le canzoni che anno cantato in chiesa,per me mi sembra un pò troppo mettere anche le canzoni però non so voi che dite?
cmq voi metterete anche le musiche ,sapete ho un libretto messa di una mia cugina e dentro ci sono anche le canzoni che anno cantato in chiesa,per me mi sembra un pò troppo mettere anche le canzoni però non so voi che dite?
non so cmq anche io ho domandato alla stessa ragazza che dici tu e per fare tutto il libretto mi ha chiesto 2.50 se supero i 100 me li fa pagare 2.00 euro...
io ne vorrei fare una 50 ma penso che siano troppi????... non saprei cmq tu metterai anche le musiche???
io ne vorrei fare una 50 ma penso che siano troppi????... non saprei cmq tu metterai anche le musiche???
forse hai raggione,anche a me sembravano tanti cmq per me c'è tempo.
ma l'impagginazione l'hai fatta con word o con un altro programma??'
cmq io vorrei farmi anche la copertina,certo non sarà su figli lucidi ma che fà,sarà sempre bella..
ma l'impagginazione l'hai fatta con word o con un altro programma??'
cmq io vorrei farmi anche la copertina,certo non sarà su figli lucidi ma che fà,sarà sempre bella..
io pensavo di stamparne una quarantina...niente canti ma solo l'indicazione dei brani che saranno suonati dall'organista nei 5 momenti principali della S. Messa: entrata - offertorio - Comunione - firme - uscita...
Ciao ragazze!
Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo il 18 giugno 2011 e ho già preparato da tempo il mio libretto seguendo le preziose indicazioni di questo sito; ho però un problema con la stampa: il libretto è già impostato con due facciate su un A4, per stampare la prima pagina con l'ultima, la seconda con la penultima, la terza con la terzultima e così via, in modo da creare un vero fascicoletto.
Avevo letto da qualche parte che per stampare fronte e retro con una stampante che non avesse tale funzione, occorreva stampare prima le pagine pari e poi quelle dispari; purtroppo non trovo più l'argomento.
A voi risulta che si debba fare così?
Per favore, aiutatemi! Non vorrei andare in una tipografia dato gli elevati costi.
Grazie in anticipo.
Jò
Accetto risposte anche via mail: rizzojo@libero.it
Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo il 18 giugno 2011 e ho già preparato da tempo il mio libretto seguendo le preziose indicazioni di questo sito; ho però un problema con la stampa: il libretto è già impostato con due facciate su un A4, per stampare la prima pagina con l'ultima, la seconda con la penultima, la terza con la terzultima e così via, in modo da creare un vero fascicoletto.
Avevo letto da qualche parte che per stampare fronte e retro con una stampante che non avesse tale funzione, occorreva stampare prima le pagine pari e poi quelle dispari; purtroppo non trovo più l'argomento.
A voi risulta che si debba fare così?
Per favore, aiutatemi! Non vorrei andare in una tipografia dato gli elevati costi.
Grazie in anticipo.
Jò
Accetto risposte anche via mail: rizzojo@libero.it
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Grazie Sposinafelice.
Seguiro' attentamente le tue preziose indicazioni!
Il mio libretto ha solo una ventina di pagine; penso di aver capito. Ti faro' sapere...
Grazie.
Jo'
Seguiro' attentamente le tue preziose indicazioni!
Il mio libretto ha solo una ventina di pagine; penso di aver capito. Ti faro' sapere...
Grazie.
Jo'
ragazze ho un problema non riesco a stampare il mio libretto messa,e già impagginato in modo da essere stampato a fascicoletti ma non riesco a farlo venire bene. aiutatemi..
29 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende