Ho scelto la mia acconciatura... forse
39 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ho scelto la mia acconciatura... forse
Ciao e grazie!
Guarda, hai ragione, è che mi sto già facendo delle idee di base anche se so che poi magari le cambierò tante volte... anche in base all'idea di come sto meglio. Di solito mi dona di più il morbido, vedremo. Grazie che mi hai risposto, spero di diventare parte attiva e prendere tanti spunti da questo forum e dall'altrui esperienza
Guarda, hai ragione, è che mi sto già facendo delle idee di base anche se so che poi magari le cambierò tante volte... anche in base all'idea di come sto meglio. Di solito mi dona di più il morbido, vedremo. Grazie che mi hai risposto, spero di diventare parte attiva e prendere tanti spunti da questo forum e dall'altrui esperienza
-
Giuy - Sposa di carta
- registrato il: lun 10 gen 2011 2:02 pm
-
Io inizierò a fare le prime prove delle acconciature a maggio... ma non ho proprio idea!! Non mi piacciono le acconciature troppo raccolte...
vorrei qualcosa di più semplice... anche io metterò il velo!!!
Cercherò un pò su internet...
vorrei qualcosa di più semplice... anche io metterò il velo!!!
Cercherò un pò su internet...
Ciao Sposine..... allora avete deciso come fare i capelli....????? Io non ne ho la più pallida idea....La mia parrucc continua a dirmi di non sentirmi vincolata perchè quel giorno potremmo fare di tutto.....cioè da corti lunghi..... fare una tinta...farli ricci ecc.... potremmo mettere anche la parrucca...(scherzo naturalmente)...
Cmq io la sett scorsa li ho tagliati ho fatto il carrè con la frangia....naturalmente mamma e suocera sconvolte perchè loro vorrebbero che io facessi un'acconciatura quel giorno ma a me non piacciono......chissà come li farò!!!!! Che problema!!!!
Cmq io la sett scorsa li ho tagliati ho fatto il carrè con la frangia....naturalmente mamma e suocera sconvolte perchè loro vorrebbero che io facessi un'acconciatura quel giorno ma a me non piacciono......chissà come li farò!!!!! Che problema!!!!
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
anche io sono proprio indecisa.... non so proprio che fare!
Ragazze, ho fissato la data della prima prova per l'acconciatura: martedì 10 maggio!! non vedo l'ora
Io il 10 maggio farò la prima prova del vestito.. che emozione!!
uhuhuhu, che bello Sara!! ma quindi hai già trovato anche le scarpe?!
Si ho trovato anche le scarpe!!! La prima prova la farò con tutto!!
Te invece... l'hai già fatta??
Te invece... l'hai già fatta??
url=http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html][/url]
che belle le acconcciature che avete scelto io ho i capelli lunghi e farò una pettinatura molto semplice legati solo sopra e siolti, indosserò anche il velo e cn la mia parucchiera abbiamo già deciso tutto,
che belle le acconcciature che avete scelto io ho i capelli lunghi e farò una pettinatura molto semplice legati solo sopra e siolti, indosserò anche il velo e cn la mia parucchiera abbiamo già deciso tutto,
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
foto del mio velo
- Allegati
-
- ho fatto le prove del velo, l'acconciatura nn è quella ma li vorrei cmq alzati avanti e sciolti dietro
- simo velo.JPG (22.71 KiB) Osservato 12630 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
-
cmq se volete sbirciare il mio vestito ho messo le foto della mia priama prova abito in diario di una sposa
-
3072011 - Sposa d'oro
-
39 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende