Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Spose del 2011!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Spose del 2011!!!

Messaggiodi mariachiara82 il mar 05 apr 2011 7:26 pm

Ciao care,
è tanto tempo che non scrivo!
Ieri il mio fidanzato ed io ci siamo fermati ad un negozio di abiti da sposi e, per passare un pò di tempo, abbiamo dato un'occhiata agli abiti maschili.
Ha provato un vestito blu bellissimo, elegante e sobrio, e stamattina è passato a bloccarlo con un acconto.
Siamo felicissimi!!!!!
Abbiamo fatto quasi tutto, mancano partecipazioni e fedi e i documenti di lui, che dovrebbero arrivare in giornata di domani ... almeno speriamo!!!
Vi posto il suo vestito!
shapeimage_2.png
shapeimage_2.png (254.39 KiB) Osservato 6586 volte
mariachiara82
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am

Messaggiodi mary8883 il mar 05 apr 2011 8:33 pm

Ciao a tutte ragazze.. è da un bel po che nn scrivo, ma purtoppo si sa, che i preparativi del matrimonio porta via tanto tempo.. cmq finalmente un paio di settimane fa ho scelto le bomboniere della settimo cielo molto fine :wink: ,poi ho anche scelto sia gli inviti che le partecipazioni,anche quelle molto belle,nn abbiamo scelto il classico invito ma un nuovo arrivo e che davanti verranno messi i nostri nomi troppo bello!!! poi abbiamo scelto i regali per i testimoni, dei porta candele molto fine a forma di esse e in cristallo, per l'esattezza sono 2, uno più grande e l'altro più piccolo.. ne abbiamo preso 8 perchè i testimoni saranno 4, c'era lo sconto del 15% per i regali dei testimoni e quindi li abbiamo pagati 360euro tutti 8. ma nn solo c'era anche lo sconto sulle partecipazioni e sugli inviti.. Poi abbiamo anche fatto la lista nozze.. abbiamo messo tutto l'indispensabile che nonostante tutto il costo è di 6.000 euro ma nessun problema perchè tutti gli amici di mia suocera me la finiranno in un lampo, com'è successo per mio cognato.. abbiamo anche preso i sacchettini per tutti quelli che nn verranno al matrimonio,naturalmente a mia suocera verrà a costare di più perchè lei farà delle piccole bomboniere,invece io no.. cmq ho persino provato il mio abito di nuovo e mi sono resa conto che sono dimagrita un bel po.. da nn crederci :| ora mancano solo le fedi che ancora nn abbiamo scelto sempre per via dei prezzi alle stelle.. :? il mese prossimo andremo a fare l'assagino del pranzo di nozze e nn vedo l'ora.. mi mancano i libretti della messa da fare stampare e che a giorni andrò dal parroco per scegliere il rito.. ragazze sono stremata,ma sono contenta!!! :mrgreen: :mrgreen:

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Messaggiodi mary8883 il mar 05 apr 2011 8:39 pm

Ragazze,dimenticavo.. ma la promessa al comune la si deve fare per forza??? io mi sono informata e mi hanno detto che nn c'è di bisogno perchè l'atto del matrimonio verrà consegnato al comune dal parroco!!! io nn ci sto più capendo nulla.. vi prego aiutatemi!!!! :shock: :shock: datemi una risposta al più presto!!!!! Help Me.. :| :|

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Messaggiodi brenda il ven 08 apr 2011 11:25 am

Ciao ragazze!!Io oggi alle 15.00 ho l´appuntamento in atelier per la prima prova!!! Non vedo l´ora di riavere addosso il mio vestito!!!!
Se no i grandi preparativi li abbiamo finiti.Dobbiamo ancora assegnare i posti a tavola e cose del genere meno rilevanti!!
E voi come procedete?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi tat822003 il ven 08 apr 2011 1:00 pm

tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi tat822003 il ven 08 apr 2011 1:02 pm

Ciao mariachiara, bellissimo vestito! Il tuo sposo sarà elegantissimo!! :wink:
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi stefy1309 il ven 08 apr 2011 10:40 pm

:?: :?: cosa :?: :?: :?: ...non hai ancora fatto la prima prova :?: :?: e perchè non chiami in atelier :?: :?: :?: oddio ora vado in iperventilazione per te....io la prima prova l'ho fatta già due venerdi fà....e la prox ce l'ho a maggio....tenendo presente che mi sposo a luglio.... :roll: ...io sono a meno 85 giorni e sto davvero stressata....comunque oggi ho saputo che le mie fedi sono pronte per il ritiro e da sett prox...giovedi faremo la promessa....iniziamo a distribuire gli inviti..... :oops: che emozione :!:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi stefy1309 il sab 09 apr 2011 6:03 pm

si si brava, chiama in atelier e facci sapere :!: :!: :!: aspettiamo con ansia :!: :!:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi tat822003 il lun 11 apr 2011 1:44 pm

che bello Pamy, finalmente potrai indossare l'abito da sposa! a poche settimane dal grande giorno !! :D
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi brenda il lun 11 apr 2011 2:26 pm

Ciao ragazze!!! Per me oggi mancano 2 mesi!!! Venerdì ho fatto la prima prova e la seconda la avrò poco prima del grande giorno circa 10 giorni prima. Ora aspettiamo solo i documenti dal comune e il + è fatto!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Messaggiodi pina84 il lun 11 apr 2011 2:59 pm

Buon pomeriggio spose! ho preso le scarpe all'atelier dove ho comprato il vestito,approfitto ci cammino un pò per casa così non mi fanno tanto male quel giorno,anche se non sono altissime...7cm!!! :)
Domattina vado a ritirare i documenti al comune e poi fissiamo la data per il matrimonio civile...che emozioneeeeeeeee!!! :P :) :oops:
ciaoooooooooooo!!!
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza