Buongiorno a tutte!!
mi presento,Sono Annalisa e sono futura sposa,mi sposerò il 30 settembre 2012...manca ancora un anno e mezzo perciò per ora sono abbastanza tranquilla,anche se non sarà facile organizzare un matrimonio a 900km di distanza!!una faticaccia!!
I'm Annalisa
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: I'm Annalisa
Buongiorno Annalisa,
raccontaci di più! Vivi all'estero e ti sposerai in Italia? Mi presento, sono Lorena vivo a Genova e mi sposerò il 23/7/2011.
Benvenuta nel Forum, spero che ti troverai bene e che leggerai tanti interessanti spunti di conversazione che ti accompagneranno nella lunga marcia dei preparativi un anno passa in fretta, a me sembra ieri quando mi sono iscritta nel forum e adesso...mancano poco più di tre mesi al giorno del SI!!!
A presto, Lorena
raccontaci di più! Vivi all'estero e ti sposerai in Italia? Mi presento, sono Lorena vivo a Genova e mi sposerò il 23/7/2011.
Benvenuta nel Forum, spero che ti troverai bene e che leggerai tanti interessanti spunti di conversazione che ti accompagneranno nella lunga marcia dei preparativi un anno passa in fretta, a me sembra ieri quando mi sono iscritta nel forum e adesso...mancano poco più di tre mesi al giorno del SI!!!
A presto, Lorena
Re: I'm Annalisa
io vivo a modena ma ci sposeremo in calabria,lui è calabrese ed io pugliese..alla fine abbiamo deciso di sposarci da lui anche se si usa che ci si sposa nel paese della sposa.però suo nonno non può affrontare viaggi di nemmeno un ora perchè ha tanti problemi,le mie bene o male ce la fanno a fare un viaggio di 3 ore..comunque verrano il gg prima e partiranno il gg dopo!!poi in calabria i ristoranti costano la metà della metà di quanto costona nella mia amata puglia..è cara!!comunque sono felice che mi sposerò nel suo paese perchè lo adoro,adoro la gente e comunque ho + amiche lì che in puglia!!non sarà facile ma ce la metteremo tutta!!
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende